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Le migliori esperienze clienti nascono con Zendesk

Zendesk è un leader nell'aiutare le grandi organizzazioni a conseguire i loro obiettivi di trasformazione dell'esperienza clienti. Assistiamo le aziende affinché possano offrire un'esperienza clienti più fluida, raggiungere nuovi livelli di agilità e innovazione e ottenere un time-to-value più rapido.

Assistenza omnicanale personalizzata su vasta scala

L'obiettivo è offrire assistenza su tutti i canali preferiti dai clienti e fornire agli agenti una vista unificata con il giusto contesto per ogni cliente.

Le migliori esperienze clienti nascono con Zendesk

Personalizzazione e gestione delle operazioni di assistenza

Zendesk offre la flessibilità di personalizzare le soluzioni di assistenza, integrandole perfettamente con gli strumenti esistenti in azienda per soddisfare le esigenze di ogni team.

Guida a un servizio clienti omnicanale perfetto per il settore della vendita al dettaglio

In this eBook, learn how to perform a customer service audit, steps for executing and delivering an omnichannel strategy and tips for optimizing omnichannel service levels.

What do modern retail customers expect from customer service?

In this webinar, we’ll explore how Fossil thinks about customer experience, what values are important to consider as a retailer and why, and the best approach to modernizing your customer experience.

The Zendesk Omnichannel approach

“Zendesk followed us through our growth and, as our needs changed, it’s enabled us to change quickly.”

Laura Mundell

Director of Member Support

Altre risorse

Keep Exploring

  • Zendesk è un leader nel Magic Quadrant 2018 di Gartner

    Informazioni preziose per gli imprenditori che cercano soluzioni tecnologiche per interagire con i propri clienti.

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  • Webinar Gartner: Come trasformare l'esperienza clienti attraverso il servizio di assistenza

    Come si evolverà il ruolo del servizio clienti nella moderna economia digitale

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  • Stanley Black and Decker Story

    Why Stanley Black and Decker chooses Zendesk for omnichannel support

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  • Peloton Customer Story

    How Peloton offers members personalized support with Zendesk

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