Ottimizza le attività di assistenza contestualmente alla crescita dell'azienda

Le aspettative dei clienti sono in continua evoluzione. Stai al passo assicurandoti attività di assistenza clienti sempre al top.

Zendesk Support Enterprise Plan

The Zendesk Support Enterprise plan gives your company the tools you need to optimize your support operations as you scale.

Flessibilità

Personalizza la tua soluzione di assistenza per soddisfare le diverse esigenze dell'azienda con funzioni come Spazi di lavoro contestuali e risorse personalizzate.

La funzione Spazi di lavoro contestuali consente di massimizzare la produttività degli agenti creando interfacce ticket univoche che presentano i moduli, le macro e le app appropriate in base al ticket in corso di risoluzione. (Attualmente disponibile in versione beta).

Piano Support Enterprise

Workflow avanzato

Imposta, supporta e modifica le operazioni di assistenza con facilità grazie alle funzioni avanzate come l'indirizzamento basato sulle competenze, i moduli ticket multipli e Premium Sandbox.

Con l'indirizzamento basato sulle competenze, ogni ticket può essere assegnato all'agente giusto, per una gestione più efficiente dei workflow giornalieri.

Workflow avanzato

Streamline collaboration

Team interni ed esterni sulla stessa frequenza con strumenti come il componente aggiuntivo Collaborazione, che include le funzioni Agenti interni e Conversazioni laterali.

Con Conversazioni laterali, gli agenti possono condividere facilmente informazioni, richiedere una risposta o avviare procedimenti con altri team interni ed esterni.

assistenza zen

Accountability

Responsabilizza i membri del team assegnando ai determinati ruoli le autorizzazioni di account adeguate. Verifica facilmente le modifiche apportate alla tua istanza di Supporto, grazie a funzioni quali ruoli personalizzati e registri di verifica.

Con i ruoli personalizzati, puoi assegnare autorizzazioni specifiche ai tuoi agenti, in modo che visualizzino solo i ticket che li riguardano.

assistenza zen

Global brands on the Support Enterprise Plan

le opinioni dei brand globali sull'assistenza zen

Northmill Bank

Northmill Bank + Zendesk: omnichannel, personalized, scalable support

"Zendesk ci consente di anticipare le richieste dei clienti, risolvere i loro problemi velocemente e aiutarli a trovare la loro autonomia. Anche se possono sempre chiamarci, nel qual caso noi rispondiamo in 41secondi."

Simon Nilsson

Chief Commercial Officer

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