Home page
Enterprise
Assistenza personalizzata su vasta scala

Ogni cliente si sente unico

Per offrire un servizio clienti di qualità non bisogna tralasciare il tocco personale. Le organizzazioni enterprise con una clientela vasta e diversificata necessitano di strumenti in grado di fare tutto: segmentare, personalizzare e rispondere ai clienti sui canali che preferiscono, in modo da mantenerne la fedeltà nel lungo periodo.

Assistenza personalizzata su vasta scala

In un ambiente altamente competitivo, il servizio clienti potrebbe essere l'elemento che distingue un'azienda da tutte le altre. Un'esperienza clienti su misura è uno dei mezzi per differenziarsi dalla concorrenza, mentre le interazioni con i clienti a livello personale generano lealtà e un maggiore volume di affari ricorrenti.

Impara a conoscere i clienti

Le funzioni Dati essenziali e Cronologia delle interazioni forniscono agli agenti il contesto relativo ai clienti con cui stanno interagendo e al livello del servizio offerto fino a quel punto, così da permettere loro di fornire risposte più rapide e più personalizzate.

Ogni cliente si sente unico

Sii disponibile ovunque

Che si tratti di chat, telefono o self-service contestuale, il Web Widget e l'SDK per dispositivi mobili Zendesk offrono la flessibilità di portare l'assistenza all'interno del sito web o nell'app mobile, sempre a disposizione dei clienti direttamente dove la richiedono.

Tutto automatizzato

Grazie agli algoritmi di apprendimento automatico, Answer Bot permette di formulare risposte ricavate dai contenuti della Knowledge base. I suggerimenti sono sempre accurati e affidabili perché si basano direttamente sulle domande dei clienti. In questo modo, il team avrà più tempo da dedicare ai clienti con i problemi più complessi o più urgenti.

"Intendiamo eliminare le domande non essenziali ed elaborare automaticamente quelle più elementari che non richiedono l'interazione umana, in modo da poter dedicare più tempo a fornire un'esperienza personalizzata e ad alto impatto, ovunque i clienti si trovino nel loro percorso."

Raphael Fontes

Vicepresidente, Customer Operations, Squarespace

Altre risorse

  • Contesto dei clienti

    Personalize your interactions: The customer context tools you need

    Ulteriori informazioni >
  • Intelligenza artificiale per l'assistenza clienti

    Tre funzioni basate su algoritmi di intelligenza artificiale in grado di aiutare gli agenti del servizio clienti.

    Ulteriori informazioni >

Personalizza l'assistenza

Iscriviti per una demo dal vivo

Ti mostreremo in dettaglio la nostra famiglia di prodotti e risponderemo a qualsiasi tua domanda su Zendesk.

Richiedi una demo