Home page
Enterprise
marketplace and subscription

Metti in mostra il tuo servizio clienti

Zendesk aiutale aziende basate su marketplace e abbonamenti a creare relazioni migliori con i propri clienti.

Le migliori esperienze clienti nascono con Zendesk

Zendesk è un leader nell'aiutare le grandi organizzazioni a conseguire i loro obiettivi di trasformazione dell'esperienza clienti. Assistiamo le aziende affinché possano offrire un'esperienza clienti più fluida, raggiungere nuovi livelli di agilità e innovazione e ottenere un time-to-value più rapido.

Assistenza omnicanale personalizzata su vasta scala

L'obiettivo è offrire assistenza su tutti i canali preferiti dai clienti e fornire agli agenti una vista unificata con il giusto contesto per ogni cliente.

Metti in mostra il tuo servizio clienti

Gestione dei workflow di assistenza avanzati per massimizzare la produttività

Con workflow perfettamente integrati è possibile gestire le attività quotidiane in modo efficiente nonché semplificare le comunicazioni e la collaborazione con i team interni ed esterni.

Personalizzazione e gestione delle operazioni di assistenza

Zendesk offre la flessibilità di personalizzare le soluzioni di assistenza, integrandole perfettamente con gli strumenti esistenti in azienda per soddisfare le esigenze di ogni team.

MADE.COM offre assistenza multicanale tramite Zendesk Support

"Vogliamo offrire ai nostri clienti quanti più canali possiamo. Zendesk è un sistema che permette ai clienti di comunicare con noi nel modo che preferiscono e di conseguenza ci offre la possibilità di servirli fino in fondo."

Bernie Gessner

Vicepresidente, Global Customer Care & Retail Operations, Fossil Group

Altre risorse

C'è molto da scoprire

  • Zendesk è un leader nel Magic Quadrant 2018 di Gartner

    Informazioni preziose per gli imprenditori che cercano soluzioni tecnologiche per interagire con i propri clienti.

    Leggi il rapporto
  • Webinar Gartner: Come trasformare l'esperienza clienti attraverso il servizio di assistenza

    Come si evolverà il ruolo del servizio clienti nella moderna economia digitale

    Registrati qui
  • Il report The Total Economic Impact™ di Forrester esamina i risultati dell'investimento in Zendesk

    Forrester definisce i benefici e i costi della linea di prodotti Zendesk per il servizio clienti.

    Leggi il rapporto
  • Testimonianze dei clienti - Airbnb

    Scopri come Airbnb ha realizzato una visione a 360 gradi dei propri clienti con Zendesk

    Leggi i dettagli