Home page
Enterprise
aziende in rapida crescita

Le migliori esperienze clienti nascono con Zendesk

Zendesk è un leader nell'aiutare le grandi organizzazioni a conseguire i loro obiettivi di trasformazione dell'esperienza clienti. Assistiamo le aziende affinché possano offrire un'esperienza clienti più fluida, raggiungere nuovi livelli di agilità e innovazione e ottenere un time-to-value più rapido.

Assistenza omnicanale personalizzata su vasta scala

L'obiettivo è offrire assistenza su tutti i canali preferiti dai clienti e fornire agli agenti una vista unificata con il giusto contesto per ogni cliente.

Le migliori esperienze clienti nascono con Zendesk

Gestione dei workflow di assistenza avanzati per massimizzare la produttività

Con workflow perfettamente integrati è possibile gestire le attività quotidiane in modo efficiente nonché semplificare le comunicazioni e la collaborazione con i team interni ed esterni.

Zendesk è un leader nel Magic Quadrant 2018 di Gartner

Questo report fornisce informazioni preziose per gli imprenditori che cercano soluzioni tecnologiche per interagire e coinvolgere i propri clienti.

Come trasformare l'esperienza clienti attraverso il servizio di assistenza

Questo webinar incentrato sulle analisi di Gartner esplora le tendenze recenti riguardanti l'esperienza clienti e i motivi per cui il servizio di assistenza è uno degli elementi chiave in questo settore.

Sapevo che Zendesk Support avrebbe funzionato una volta raggiunti i tassi di crescita a cui puntavamo, e sapevo anche che l'API Zendesk ci avrebbe permesso di creare qualsiasi personalizzazione necessaria per soddisfare le nostre esigenze specifiche.

Ali Rayl

Vicepresidente, Customer Experience, Slack

Altre risorse

Keep Exploring

  • Per crescere bisogna cambiare

    Per un'azienda è importante saper riconoscere le opportunità di ampliamento e le sfide e prepararsi prima di affrontare ritmi di crescita incalzanti.

    Scopri come individuare i segni del cambiamento e come prepararsi in tempo.
  • Il report The Total Economic Impact™ di Forrester esamina i risultati dell'investimento in Zendesk

    Forrester definisce i benefici e i costi della linea di prodotti Zendesk per il servizio clienti.

    Leggi il rapporto
  • Testimonianze dei clienti - Airbnb

    Come Airbnb ha ampliato l'organizzazione del servizio clienti con Zendesk

    Leggi i dettagli
  • Testimonianze dei clienti - Slack

    Come la flessibilità di Zendesk ha permesso a Slack di personalizzare le soluzioni di assistenza

    Leggi i dettagli