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Connessione di comunicazioni, strumenti e dati

Tutti sulla stessa frequenza

Più grande è l'azienda, più complesse sono le attività. Integrando le comunicazioni, gli strumenti e i dati trasversalmente nei vari reparti, le interazioni con i clienti saranno più semplici e lo spreco di tempo sarà minore.

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Man mano che un'azienda si espande, le comunicazioni e la collaborazione diventano sempre più difficili da gestire. Le lacune nella comunicazione fra i team possono portare a un'esperienza clienti disarticolata; è per questo che è importante garantire al team le informazioni necessarie per mantenere soddisfatti i clienti. Questo non solo aumenta la produttività degli agenti, ma permette anche di rispondere più velocemente alle domande dei clienti.

Connessione dei dati dei clienti

Zendesk Sunshine è una piattaforma CRM aperta e flessibile. Sunshine si basa su AWS e permette di connettere e comprendere tutti i dati dei clienti, ovunque siano memorizzati. È veloce, potente e offre la libertà di costruire tutto ciò di cui l'azienda necessita.

Tutti sulla stessa frequenza

Strumenti di sviluppo moderni.

Il nostro marketplace mette a disposizione oltre 700 app e integrazioni tra le più diffuse, per personalizzare lo spazio di lavoro degli agenti e semplificare i workflow. Con le API Zendesk è possibile creare integrazioni personalizzate e interagire con i dati di Zendesk utilizzando 400 diversi endpoint API.

Analisi e ottimizzazione dell'assistenza

Zendesk Explore è un toolkit di analitica clienti completo che aiuta a misurare e ottimizzare ogni singola interazione del cliente con il business. Si integra perfettamente con tutti i canali Zendesk, per offrire sempre al team tutti i dati necessari per prendere le decisioni migliori.

Collaborazione senza lasciare Zendesk

Con il componente aggiuntivo Collaborazione, gli agenti possono utilizzare Conversazioni laterali per comunicare con altre persone all'interno o all'esterno dell'azienda, senza la necessità di concedere loro l'accesso a Support. È anche possibile configurare altri team come agenti interni in modo che possano accedere a Support e lasciare commenti interni.

“I prodotti SaaS utilizzati fino a ora dalla nostra organizzazione non ci hanno deluso, ma nella maggior parte dei casi non erano integrati tra loro. Zendesk si integra perfettamente con i nostri altri sistemi, incrementando i nostri livelli di efficienza. È un unico sistema in grado di soddisfare le esigenze di più gruppi di lavoro.”

Bill Dougherty

Vicepresidente IT and Security, Omada

Connessione di comunicazioni, strumenti e dati con Zendesk