Web Widget
Porta il meglio di Zendesk direttamente nel tuo sito web. Scegli la modalità di implementazione del widget: modulo di contatto, chat o self-service incorporato.
Knowledge base a portata di mano
Offri aiuto ai clienti senza obbligarli ad andare altrove. Il widget presenta automaticamente articoli della Knowledge base pertinenti alla pagina in cui si trova il cliente, riducendo il numero di domande inviate al team.

Un campo per le domande
È importante presentarsi ai visitatori più coinvolti con un modulo di contatto o un servizio di chat. Il widget permette di acquisire il contesto relativo alle domande dei clienti, in modo che il team dell'assistenza abbia tutto il necessario per offrire un aiuto efficace.

"Adoriamo il Web Widget. Gli utenti non sono obbligati a cercare ovunque le informazioni di cui necessitano, perché ci pensa il widget a presentargliele."
Tom Saul
Head of Marketing, Flare Apps
Altre risorse
-
COME INCORPORARE IL WIDGET
Segui le semplici operazioni necessarie per aggiungere il widget al sito web.
Scopri i dettagli -
I VANTAGGI DELLE PERSONALIZZAZIONI
Amplia le funzionalità del Web Widget personalizzando gli elementi con l'API JavaScript.
Ulteriori informazioni