Web Widget

Porta il meglio di Zendesk direttamente nel tuo sito web. Scegli la modalità di implementazione del widget: modulo di contatto, chat o self-service incorporato.

Knowledge base a portata di mano

Offri aiuto ai clienti senza obbligarli ad andare altrove. Il widget presenta automaticamente articoli della Knowledge base pertinenti alla pagina in cui si trova il cliente, riducendo il numero di domande inviate al team.

Web Widget

Un campo per le domande

È importante presentarsi ai visitatori più coinvolti con un modulo di contatto o un servizio di chat. Il widget permette di acquisire il contesto relativo alle domande dei clienti, in modo che il team dell'assistenza abbia tutto il necessario per offrire un aiuto efficace.

Sempre accanto ai clienti

Il widget permette di monitorare i percorsi dei clienti e le interazioni con il sito web. Presenta le informazioni agli agenti tramite l'app Pathfinder, in modo che abbiano a portata di mano la cronologia delle attività di ogni cliente.

Attivazione immediata

Una volta aggiunto al sito web, il Web Widget è funzionale entro pochi minuti. Basta copiare e incollare qualche riga di codice e selezionare le impostazioni per attivare o disattivare le singole funzioni.

"Adoriamo il Web Widget. Gli utenti non sono obbligati a cercare ovunque le informazioni di cui necessitano, perché ci pensa il widget a presentargliele."

Tom Saul

Head of Marketing, Flare Apps

Altre risorse

  • COME INCORPORARE IL WIDGET

    Segui le semplici operazioni necessarie per aggiungere il widget al sito web.

    Scopri i dettagli
  • I VANTAGGI DELLE PERSONALIZZAZIONI

    Amplia le funzionalità del Web Widget personalizzando gli elementi con l'API JavaScript.

    Ulteriori informazioni

Prova Zendesk Support gratuitamente

Iscriviti per una demo dal vivo

Ti mostreremo in dettaglio la nostra famiglia di prodotti e risponderemo a qualsiasi tua domanda su Zendesk.

Richiedi una demo