Embeddables

Offri assistenza direttamente ai tuoi clienti

Provalo

Tutto ciò di cui gli utenti hanno bisogno, esattamente dove ne hanno bisogno

Gli Embeddables permettono alle aziende di offrire assistenza ai clienti con un semplice clic. Con gli Embeddables, le aziende possono interagire con i clienti, offrire assistenza, fornire informazioni o iniziare una conversazione. E poiché si integrano perfettamente nelle app mobili e nelle pagine web, l'esperienza ha un che di magico.

  • Help Center

  • Chat

  • Ticket

SDK per dispositivi mobili

Web Widget

Come funziona

Un servizio clienti integrato così perfettamente che sembra magico

La funzione Zendesk Embeddables è una combinazione di Web Widget e SDK per dispositivi mobili sia in ambiente Android che iOS. Permette agli sviluppatori di incorporare funzionalità Zendesk come il Centro assistenza, la chat o i ticket, in qualsiasi app, sito web o dispositivo autonomo. È così possibile mantenere coerenza nell'ambito del brand, aumentare l'efficienza delle interazioni dell'assistenza e ridurre al minimo i reclami dei clienti.

La magia degli Embeddables

  • Un'esperienza migliore per i clienti

    L'assistenza non dovrebbe essere il momento più negativo dell'esperienza dei clienti. Incorporando i servizi di assistenza in tutti i canali, i dispositivi e gli ambienti visitati dai clienti, è possibile ridurre lo sforzo necessario per richiedere aiuto e, al tempo stesso, rendere il servizio clienti parte integrante del prodotto offerto.

  • Soluzioni rapide con il contesto giusto

    Non dovrebbero essere i clienti a cercare le cause dei problemi tecnici. Gli Embeddables rilevano automaticamente quale dispositivo o versione dell'app era in uso quando si è verificato il problema. Il team dell'assistenza parte quindi avvantaggiato e riesce a individuare rapidamente le cause all'origine delle richieste.

  • Spazio per crescere

    Embeddables riduce i tentativi di risoluzione fornendo i dati giusti al momento e nel luogo giusto. Questa combinazione di servizio clienti integrato e workflow semplificato rende l'assistenza più efficiente e libera le risorse di cui le aziende hanno bisogno per crescere.

SDK per dispositivi mobili

L'assistenza direttamente nella tua app mobile

Assistenza mobile con soluzioni self-service

I clienti possono trovare da sé le risposte che cercano grazie a un Centro assistenza incorporato nell'esperienza per dispositivi mobili. Ciò significa risposte più rapide e un carico di lavoro minore per l'assistenza.

Coinvolgimento all'interno dell'app al momento giusto

Quando i clienti necessitano di assistenza, offri un modulo di contatto oppure coinvolgili in chat in tempo reale per un'esperienza perfettamente integrata, senza uscire dall'app.

Maggiore contesto per soluzioni più rapide

Acquisisci automaticamente informazioni importanti sul cliente, come il tipo di dispositivo o il sistema operativo, per fornire agli agenti dell'assistenza tutto il contesto di cui hanno bisogno.

Icon: Wizard Hat

Per gli sviluppatori

I nostri SDK per dispositivi mobili sono stati creati in modo specifico per iOS e Android. Inizia subito con le interfacce utente “chiavi in mano” o crea la tua esperienza clienti personalizzata.

Documentazione SDK per dispositivi mobili

Guarda l'SDK in azione

Photo: Laptop Computer Image: Web Widget Demo

Web Widget

Coinvolgi gli utenti sul tuo sito web

Incorpora l'assistenza a modo tuo

Con il Web Widget, puoi decidere come offrire l'assistenza sul tuo sito web: ricerche nella Knowledge base, moduli di contatto o Zendesk Chat.

Suggerimenti intelligenti per risparmiare tempo

Invece di obbligare i clienti a cercare le risposte da sé o uscire dal sito web per richiedere assistenza, il Web Widget offre gli articoli della Knowledge base esattamente dove sono necessari.

Un'esperienza di assistenza perfettamente integrata

Il Widget Web è ottimizzato per fornire un'esperienza utente semplice per i clienti, sia da dispositivo mobile che da desktop. È anche tradotto nella lingua dei clienti, in base alle impostazioni del browser.

Icon: Crystal Ball

Per gli sviluppatori

Per includere il Web Widget nel sito web, basta un frammento di codice JavaScript. Usando l'API per il Web Widget, puoi reperire dati, personalizzare l'aspetto e controllarne il comportamento.

API per Web Widget
Icon: footprints

È il percorso che conta

L'app Pathfinder per Support permette di seguire l'intero percorso dei clienti in base alle attività sul sito web o nell'app per dispositivi mobili. Gli agenti dell'assistenza possono avere una visione completa delle pagine visitate e degli articoli della Knowledge base consultati dai clienti prima di inviare una domanda, così da avere il contesto necessario per fornire l'aiuto migliore.

Scopri Pathfinder
Illustration: Pathfinder Page Header Illustration: Pathfinder Step Illustration: Pathfinder Step Illustration: Pathfinder Step Illustration: Pathfinder Step Illustration: Pathfinder

API Zendesk

Le basi giuste per qualsiasi utilizzo

L'SDK per dispositivi mobili e il Web Widget sono strumenti completi, ma alcuni sviluppatori vogliono andare oltre. Ecco perché Zendesk fornisce una REST API per consentire una maggiore libertà e una personalizzazione avanzata. La nostra API dispone di oltre 400 endpoint, permettendo di creare da zero l'esperienza di assistenza nativa desiderata per qualunque dispositivo, prodotto o applicazione.

Visualizza la documentazione
Illustration: Building Block Illustration: Building Block Illustration: Building Block Illustration: Wizard Arm
"Gli SDK Zendesk ci consentono di soddisfare i nostri clienti ovunque siano, senza obbligarli a uscire dall'esperienza coinvolgente in cui possono trovarsi."
– Jeremy Fair, Operations Business Systems, Big Fish Games

Non esitare. Provalo oggi stesso.

Iscriviti per iniziare a usare gli Embeddables e la loro magia.

Comincia subito Illustration: Gems