Zendesk + Discord

Segnalare problemi durante una partita o uno streaming live può essere fastidioso e frustrante. Per risolvere il problema, abbiamo avviato una collaborazione con Discord. L'integrazione immediata consente alle aziende di fornire un supporto senza interruzioni direttamente dal server Discord.

Assistenza semplice e personalizzata

Dopo una facile installazione, gli amministratori possono configurare Zendesk Bot per personalizzare l'esperienza di assistenza. In questo modo, gli utenti possono ottenere aiuto utilizzando i comandi in Discord. Gli utenti possono inviare un messaggio diretto al team di assistenza, rispondere a eventuali aggiornamenti e controllare lo stato della richiesta, il tutto senza uscire da Discord.

Chat Discord con il bot di Zendesk Support Chat Discord con il bot di Zendesk Support
Spazio di lavoro agente di Zendesk utilizzato con la chat Discord

Offri agli agenti il contesto giusto

Con l'integrazione in Discord, gli agenti possono rispondere e ottenere il contesto necessario per risolvere i problemi direttamente dallo spazio di lavoro agente. È possibile utilizzare i moduli all'interno della conversazione Discord per raccogliere informazioni importanti in anticipo e consentire ai team di fornire immediatamente l'aiuto personalizzato di cui gli utenti hanno bisogno.

Risoluzione dei problemi con il self-service

Gli utenti possono agire in autonomia con le opzioni self-service per Zendesk Bot. È possibile configurare Zendesk Bot in modo che risponda facendo riferimento alle domande frequenti o agli articoli del Centro assistenza più pertinenti. Se l'utente vuole parlare con un agente, il bot pone prima una serie di semplici domande per diagnosticare il problema e indirizzare il ticket verso l'agente giusto.

Chat Discord con le opzioni self-service del bot di Zendesk Support Chat Discord con le opzioni self-service del bot di Zendesk Support