Tendenze dell'esperienza clienti 2021
Il punto di svolta per il digitale
Le aziende stanno rapidamente adottando nuovi strumenti digitali per ottimizzare le attività e servire al meglio i clienti. La nostra valutazione interattiva può aiutarti a capire a che punto sei con le tue attuali soluzioni per l'esperienza clienti.


Aggiorna le tue soluzioni
Gli investimenti nell'esperienza clienti rendono un'azienda più competitiva. Segui i webinar Zendesk della serie “Il punto di svolta per il digitale” e scopri come migliorare il tuo arsenale digitale.
Zendesk x Pop-Up Magazine:
Partecipa al nostro evento interattivo in collaborazione con Pop-Up Magazine ed esplora il punto di svolta per il digitale attraverso narrativa, arte e musica.
Rivoluziona l'esperienza clienti
Nel 2020, cambiamenti improvvisi nelle esigenze dei clienti e nelle attività aziendali hanno portato alla luce l'importanza di una solida esperienza clienti. Leggi il nostro rapporto annuale sulle tendenze dell'esperienza clienti per sfruttare al massimo i cambiamenti duraturi del settore.
50%
dei leader aziendali ha affermato che il COVID-19 ha accelerato l'adozione di tecnologie a sostegno del digitale di 1-3 anni
25%
dei leader aziendali ha affermato che il COVID-19 ha accelerato l'adozione di tecnologie a sostegno del digitale di 4-7 anni
Verifica dove si colloca la tua azienda
Esegui la valutazione interattiva e scopri a che punto sei nel percorso verso il digitale. Include anche una guida per aiutarti a migliorare la tua presenza digitale (accessibile tramite la valutazione o da sola).
