Il punto di svolta per il digitale

Crea la tua
presenza digitale

Spronata dalla pandemia COVID-19, l'adozione di tecnologie a sostegno del digitale sembra correre più velocemente che mai... Assicurati di restare al passo dei cambiamenti! Esegui la valutazione e scopri come creare una solida base per l'esperienza clienti digitale.

L'esperienza clienti è più importante che mai.

Quanto tempo impiega la tua azienda per adottare una nuova tecnologia?

Nell'ultimo anno, di quanto è aumentato il budget dedicato agli investimenti nell'esperienza clienti?

In quali aree pensi di fare nuovi investimenti nel 2021?

Seleziona tutte le opzioni pertinenti

Stai aggiungendo più canali di assistenza per migliorare l'esperienza clienti?

SEI

Pronto per l'aggiornamento

Potresti avere già qualche esperienza nel digitale, ma è giunto il momento di passare al livello successivo. I clienti ora si aspettano di poterti contattare tramite più canali, ma non sei ancora pronto.

Avanti

La nostra guida pratica ti aiuterà ad aggiungere funzionalità di messaggistica e strumenti interni con cui migliorare il coinvolgimento di clienti e dipendenti.

SEI UN

partner competente

Forse hai già aggiunto alcuni canali o iniziato a usare dei software per l'esperienza clienti in versione di prova. Puoi gestire le esigenze di base dei clienti, ma quando si tratta di opzioni più avanzate come i bot o la messaggistica in qualsiasi momento, non sai ancora come fare.

Avanti

Ti guideremo attraverso le possibilità tecnologiche e le prassi ottimali da seguire per adottarle.

SEI UN

Mago del digitale

Sei un vero "early adopter" quando si tratta di provare e acquistare nuove tecnologie. Tieni d'occhio le piattaforme digitali emergenti e pianifica il budget necessario e la formazione del team per implementare programmi come un vero professionista.

Avanti

Anche se sei in anticipo sui tempi, assicurati di allocare le risorse nei posti giusti utilizzando la nostra guida pratica.