Aggiungi un pizzico di magia

La nuova Zendesk Developer Platform è la nostra arma "non tanto segreta". Permette di estendere le funzionalità di Zendesk, garantendo tutta la flessibilità necessaria per soddisfare le specifiche esigenze di ogni attività. Le sue principali caratteristiche sono la straordinaria semplicità e flessibilità d'uso. Tuttavia, dal momento che consente un livello di personalizzazione pressoché illimitato, il suo stile lo definisci tu.

Costruire per andare oltre

Embeddables

Assistenza sempre a portata di mano dei clienti

Non c'è motivo per relegare l'assistenza nell'angolo più recondito dell'azienda. Grazie agli Zendesk Embeddables, l'assistenza è sempre a portata di mano dei clienti—sia che venga integrata nel sito web o nell'app per dispositivi mobili oppure inclusa nel servizio offerto.

Gli Embeddables sono la combinazione magica tra il nostro Web Widget e SDK per dispositivi mobili che consente di incorporare Zendesk Support, Chat e Guide in modo nativo nel web e all'interno di applicazioni mobili.

Ulteriori informazioni sugli Embeddables
Oltre 18.000

aziende hanno incorporato l'assistenza nel loro sito web

1.100

aziende forniscono assistenza dalla loro app per dispositivi mobili grazie al nostro SDK

Logo Swiftkey

"L'SDK per dispositivi mobili ci permette di fornire risposte rapide tramite il Centro assistenza, inoltre possiamo disporre di maggiore contesto per i clienti che necessitano di assistenza individualizzata. In questo modo, riusciamo a risparmiare un bel po' di tempo."

– Josh Greenwald, Responsabile supporto community, Swiftkey

Zendesk apps

Un servizio di assistenza da applauso

Gli agenti non vogliono lavoro extra. I responsabili dell'assistenza detestano sprecare risorse. E i clienti non sopportano di doversi ripetere. Ora puoi eliminare tutti questi problemi creando un unico spazio di lavoro per gli agenti, con tutte le informazioni di cui hanno bisogno, sempre a portata di mano.

Le app Zendesk consentono alle organizzazioni di personalizzare le interfacce dei prodotti Zendesk e di ottimizzare il workflow tramite potenti plug-in. È possibile scegliere tra oltre 500 app precompilate nell'App Marketplace di Zendesk oppure realizzarne una propria.

Vai al Marketplace Consulta la documentazione
Tile delle app Zendesk
Vista dell'app Dollar Shave Club
Logo Dollar Shave Club

Il punto: app personalizzate

Dollar Shave Club ha utilizzato il framework di applicazioni Zendesk per garantire agli agenti dell'assistenza la visibilità degli abbonamenti dei loro membri—pur continuando a rispondere alle loro richieste in Support. Con più contesto e informazioni a portata di mano, gli agenti riescono ora a "limare" tempi e costi.

Ulteriori informazioni sulla creazione di app personalizzate Vista dell'app Dollar Shave Club
Oltre 500

app nell'App Marketplace

72%

percentuale di clienti che ha migliorato il proprio prodotto Zendesk con un'app

Slack logo

"Il team dell'assistenza di Slack è cresciuto di oltre 17 volte negli ultimi 24 mesi. Le app di Zendesk ci hanno aiutato in questa rapida crescita integrandosi perfettamente con i nostri strumenti."

– Ali Rayl, Head of Customer Support, Slack

API

Libera il flusso dei dati

Le informazioni sui clienti non devono restare archiviate in un luogo specifico. Anziché accumularle in silos, è meglio lasciarle fluire—tra Zendesk e gli altri strumenti in uso.

Con le API Zendesk è possibile creare integrazioni personalizzate e interagire con i dati di Zendesk utilizzando 400 diversi endpoint API. Inoltre sono estensibili e costruite a partire da standard aperti.

Il punto: integrazione API

Coursera assiste milioni di utenti in tutto il mondo. Per gestire un parco clienti così vasto, è necessario un approccio intelligente. Utilizzando l'API Zendesk, Coursera valuta ogni conversazione dei propri studenti e inoltra automaticamente le query al team appropriato.

Inizia a usare le API
Logo Coursera
>650 milioni

di chiamate API al giorno

400

endpoint API

logo Instacart

“Possiamo integrare ogni singolo dato Zendesk nel nostro database interno—inoltre, siamo in grado di analizzare e rianalizzare tali informazioni e di unirle ad altri dati interni per creare un quadro eccezionalmente nitido del percorso del cliente.”

— Jeremy Flanagan, Customer Operations Project Lead of Tools, Instacart

Sei in buona compagnia

Unisciti alle aziende di nuova generazione che stanno ridefinendo l'esperienza del cliente.