Abbassa le luci

Zendesk Support ti aiuta a migliorare le relazioni con i clienti e offrire loro un'esperienza ottimizzata. Guarda la demo e scopri come funziona.

Inizia a guardare

Support

Capitolo 0
Iniziamo da qui

È ora di iniziare la demo

Capitolo 1
Le basi

Che cos'è Zendesk Support?

Capitolo 2
omnicanale

Assistenza perfettamente integrata, ovunque

Capitolo 3
Assistenza personalizzata

Come avere il contesto dei clienti a portata di mano

Capitolo 4
Produttività degli agenti

Come gestire in modo efficiente le conversazioni con i clienti

Capitolo 5
Self-service

Aiuto self-service per i clienti

Capitolo 6
Analitica

Assistenza intelligente

Capitolo 7
Integrazioni

Come ampliare Zendesk Support con gli Embeddables, le app e la nostra API.

Il nostro video didattico introduttivo ti fornirà le informazioni di cui hai bisogno
Fai la mossa successiva

Vendite

Vendite

Che cos'è Zendesk Sell?

Vendite da dispositivi mobili

Per concludere trattative ovunque

Basta con l'immissione di dati

Potenziamento dei clienti potenziali e identificazione dei nuovi prospect

Additional resources

  • Demo degli altri prodotti Zendesk:

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  • Uno sguardo approfondito su Zendesk Support:

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    • Hai bisogno di consigli per la configurazione della versione di prova di Support? Guarda il nostro video didattico introduttivo
    • Altri video sulle funzionalità di Zendesk Support:
      • Gruppi
      • Ruoli e autorizzazioni
      • Sondaggi CSAT
      • Impostazione degli orari di attività
  • Altre risorse utili:

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    • Informazioni e consigli per Zendesk Support sono disponibili qui
    • Hai bisogno di una demo personalizzata? Invia un'email a demo@zendesk.com

FAQ

  • Come funzionano i ticket in Zendesk Support?

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    La gestione dei ticket in Zendesk Support è semplice e intuitiva. Per informazioni di base sui ticket, fai clic qui.

  • Come si configurano trigger e automazioni?

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    Le funzioni di produttività di Zendesk Support sono semplici da configurare e permettono di liberare gli agenti dalle attività ripetitive. Fai clic qui per ulteriori informazioni sui trigger e sulle automazioni.

  • Come funzionano i moduli ticket in Zendesk Support?

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    Guarda questo video per una breve panoramica o leggi questo articolo per ulteriori informazioni su come gestire i moduli ticket.

  • Quanto è personalizzabile Zendesk Support?

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    Zendesk è molto personalizzabile. È utilizzato da piccole imprese individuali così come dai reparti di assistenza di grandi multinazionali. È facilmente scalabile e si adatta alle esigenze di una manciata di agenti quanto a quelle di organizzazioni con decine di migliaia di dipendenti.

  • E posso impostare più di un Centro assistenza?

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    Sì, puoi configurare più Centri assistenza usando la nostra funzionalità multibrand. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

  • Quali applicazioni o servizi è possibile integrare in Zendesk?

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    Zendesk si integra con centinaia di altri sistemi e strumenti. L'elenco completo di tutte le app e integrazioni supportate è disponibile qui.

  • Come funzionano le API di Zendesk?

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    Zendesk ti offre la possibilità di integrare più di 100 API diverse. Ulteriori informazioni sulle risorse API sono disponibili qui.

  • Quali sono le differenze tra i vari piani e come posso individuare il piano più adatto alle mie esigenze?

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    Per informazioni sui nostri piani, consulta la nostra pagina di confronto disponibile qui. Se vuoi discutere personalmente dei piani, invia un'email a demo@zendesk.com e noi ti contatteremo.

  • In che modo Zendesk gestisce la sicurezza e la conformità?

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    Per Zendesk la sicurezza dei clienti è una priorità. Abbiniamo caratteristiche di sicurezza di classe enterprise a funzioni complete per la verifica di applicazioni, sistemi e reti per garantire la protezione costante dei dati aziendali e dei clienti. Per ulteriori informazioni, fai clic qui.

  • Quali tipi di clienti avete?

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    Oltre 100.000 clienti usano Zendesk in tutti i settori industriali. Leggi le loro testimonianze qui.