Abbassa le luci

Zendesk Support ti aiuta a migliorare le relazioni con i clienti e offrire loro un'esperienza ottimizzata. Guarda la demo e scopri come funziona.

Capitolo 0
Iniziamo da qui

È ora di iniziare la demo

Capitolo 1
Le basi

Che cos'è Zendesk Support?

Capitolo 2
omnicanale

Assistenza perfettamente integrata, ovunque

Capitolo 3
Assistenza personalizzata

Come avere il contesto dei clienti a portata di mano

Capitolo 4
Agent productivity

Come gestire in modo efficiente le conversazioni con i clienti

Capitolo 5
Self-service

Aiuto self-service per i clienti

Capitolo 6
Analitica

Assistenza intelligente

Capitolo 7
Integrazioni

Come ampliare Zendesk Support con gli Embeddables, le app e la nostra API.

Il nostro video didattico introduttivo ti fornirà le informazioni di cui hai bisogno
Fai la mossa successiva

Additional resources

  • Uno sguardo approfondito su Zendesk Support:

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    • Hai bisogno di consigli per la configurazione della versione di prova di Support? Guarda il nostro video didattico introduttivo
    • Altri video sulle funzionalità di Zendesk Support:
      • Gruppi
      • Ruoli e autorizzazioni
      • Sondaggi CSAT
      • Impostazione degli orari di attività
  • Demo degli altri prodotti Zendesk:

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  • Altre risorse utili:

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    • Informazioni e consigli per Zendesk Support sono disponibili qui
    • Hai bisogno di una demo personalizzata? Invia un'email a demo@zendesk.com

FAQ

  • Come funzionano i ticket in Zendesk Support?

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    La gestione dei ticket in Zendesk Support è semplice e intuitiva. Per informazioni di base sui ticket, fai clic qui.

  • Come si configurano trigger e automazioni?

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    Le funzioni di produttività di Zendesk Support sono semplici da configurare e permettono di liberare gli agenti dalle attività ripetitive. Fai clic qui per ulteriori informazioni sui trigger e sulle automazioni.

  • Come funzionano i moduli ticket in Zendesk Support?

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    Guarda questo video per una breve panoramica o leggi questo articolo per ulteriori informazioni su come gestire i moduli ticket.

  • Quanto è personalizzabile Zendesk Support?

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    Zendesk è molto personalizzabile. È utilizzato da piccole imprese individuali così come dai reparti di assistenza di grandi multinazionali. È facilmente scalabile e si adatta alle esigenze di una manciata di agenti quanto a quelle di organizzazioni con decine di migliaia di dipendenti.

  • E posso impostare più di un Centro assistenza?

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    Sì, puoi configurare più Centri assistenza usando la nostra funzionalità multibrand. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

  • Quali applicazioni o servizi è possibile integrare in Zendesk?

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    Zendesk si integra con centinaia di altri sistemi e strumenti. L'elenco completo di tutte le app e integrazioni supportate è disponibile qui.

  • Come funzionano le API di Zendesk?

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    Zendesk ti offre la possibilità di integrare più di 100 API diverse. Ulteriori informazioni sulle risorse API sono disponibili qui.

  • Quali sono le differenze tra i vari piani e come posso individuare il piano più adatto alle mie esigenze?

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    Per informazioni sui nostri piani, consulta la nostra pagina di confronto disponibile qui. Se vuoi discutere personalmente dei piani, invia un'email a demo@zendesk.com e noi ti contatteremo.

  • In che modo Zendesk gestisce la sicurezza e la conformità?

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    Per Zendesk la sicurezza dei clienti è una priorità. Abbiniamo caratteristiche di sicurezza di classe enterprise a funzioni complete per la verifica di applicazioni, sistemi e reti per garantire la protezione costante dei dati aziendali e dei clienti. Per ulteriori informazioni, fai clic qui.

  • Quali tipi di clienti avete?

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    Oltre 100.000 clienti usano Zendesk in tutti i settori industriali. Leggi le loro testimonianze qui.