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Abbassa le luci

Zendesk ha lo scopo di migliorare il servizio clienti. Il nostro software è stato creato per soddisfare le esigenze dei clienti, indirizzare i team verso il successo e mantenere i processi aziendali in perfetta sinergia. Guarda la demo e scopri come funziona.

Servizio

Iniziamo da qui

È ora di iniziare la demo
[1:06]

Le basi

Che cos'è Zendesk Support?
[2:17]

Messaggistica

Offrire esperienze conversazionali di grande valore
[0:37]

Assistenza perfettamente integrata, ovunque

Rispondi ai tuoi clienti su ogni canale
[1:50]

Assistenza personalizzata

Come avere il contesto dei clienti a portata di mano
[1:45]

Produttività degli agenti

Come gestire in modo efficiente le conversazioni con i clienti
[2:10]

Self-service

Aiuto self-service per i clienti
[2:51]

Analitica

Assistenza intelligente
[2:18]

Estensibilità

Come ampliare Zendesk Support con gli Embeddables, le app e la nostra API.
[1:42]

Vendite

Vendite: elementi di base

Che cos'è Zendesk Sell?
[1:23]

Vendite da dispositivi mobili

Scopri Zendesk Sell
[13:19]

Vendite da dispositivi mobili

Per concludere trattative ovunque
[4:06]

Basta con l'immissione di dati

Arricchimento dei clienti potenziali e identificazione di nuovi prospect
[5:11]

FAQ

Come funzionano i ticket in Zendesk?

La gestione dei ticket in Zendesk è semplice e intuitiva. Per informazioni di base sui ticket, fai clic qui.

Come posso ottenere suggerimenti per la configurazione della mia versione di prova di Zendesk Suite?

Consulta qui la nostra guida alla versione di prova di Zendesk Suite.

Come si configurano trigger e automazioni?

Le funzioni di produttività di Zendesk sono semplici da configurare e permettono di liberare gli agenti dalle attività ripetitive. Fai clic qui per ulteriori informazioni sui trigger e sulle automazioni.

Come funzionano i moduli ticket in Zendesk?

Guarda questo video per una breve panoramica o leggi questo articolo per ulteriori informazioni su come gestire i moduli ticket.

E posso impostare più di un Centro assistenza?

Sì, puoi configurare molteplici centri assistenza. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Quali applicazioni o servizi è possibile integrare in Zendesk?

Zendesk si integra con più di mille altri sistemi e strumenti. L'elenco completo delle app e integrazioni supportate è disponibile qui.

Come funzionano le API di Zendesk?

Zendesk ti offre la possibilità di integrare più di 100 API diverse. Ulteriori informazioni sulle risorse API sono disponibili qui.

Quali sono le differenze tra i vari piani e come posso individuare il piano più adatto alle mie esigenze?

Per informazioni sui nostri piani, consulta la nostra pagina di confronto disponibile qui. Se vuoi discutere personalmente dei piani, invia un'email a demo@zendesk.com e noi ti contatteremo.

In che modo Zendesk gestisce la sicurezza e la conformità?

Per Zendesk la sicurezza dei clienti è una priorità. Abbiniamo caratteristiche di sicurezza di classe enterprise a funzioni complete per la verifica di applicazioni, sistemi e reti per garantire la protezione costante dei dati aziendali e dei clienti. Per ulteriori informazioni, fai clic qui.

Quali tipi di clienti avete?

I nostri clienti usano Zendesk in tutti i settori industriali. Leggi le loro testimonianze qui.