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Assistenza
Iniziamo da qui
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Le basi
Che cos'è Zendesk Support?
omnicanale
Assistenza perfettamente integrata, ovunque
Assistenza personalizzata
Come avere il contesto dei clienti a portata di mano
Produttività degli agenti
Come gestire in modo efficiente le conversazioni con i clienti
Self-service
Aiuto self-service per i clienti
Analitica
Assistenza intelligente
Integrazioni
Come ampliare Zendesk Support con gli Embeddables, le app e la nostra API.
Vendite
Vendite
Che cos'è Zendesk Sell?
Vendite da dispositivi mobili
Per concludere trattative ovunque
Basta con l'immissione di dati
Potenziamento dei clienti potenziali e identificazione dei nuovi prospect
Risorse ulteriori
Demo degli altri prodotti Zendesk:
Uno sguardo approfondito su Zendesk Support:
Hai bisogno di consigli per la configurazione della versione di prova di Support? Guarda il nostro video didattico introduttivo
Altri video sulle funzionalità di Zendesk Support:
Altre risorse utili:
Informazioni e consigli per Zendesk Support sono disponibili qui
Hai bisogno di una demo personalizzata? Invia un'email a demo@zendesk.com
FAQ
Come funzionano i ticket in Zendesk Support?
La gestione dei ticket in Zendesk Support è semplice e intuitiva. Per informazioni di base sui ticket, fai clic qui.
Come si configurano trigger e automazioni?
Le funzioni di produttività di Zendesk Support sono semplici da configurare e permettono di liberare gli agenti dalle attività ripetitive. Fai clic qui per ulteriori informazioni sui trigger e sulle automazioni.
Come funzionano i moduli ticket in Zendesk Support?
Guarda questo articolo per ulteriori informazioni su come gestire i moduli ticket.
per una breve panoramica o leggiQuanto è personalizzabile Zendesk Support?
Zendesk è molto personalizzabile. È utilizzato da piccole imprese individuali così come dai reparti di assistenza di grandi multinazionali. È facilmente scalabile e si adatta alle esigenze di una manciata di agenti quanto a quelle di organizzazioni con decine di migliaia di dipendenti.
E posso impostare più di un Centro assistenza?
Sì, puoi configurare più Centri assistenza usando la nostra funzionalità multibrand. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.
Quali applicazioni o servizi è possibile integrare in Zendesk?
Zendesk si integra con centinaia di altri sistemi e strumenti. L'elenco completo di tutte le app e integrazioni supportate è disponibile qui.
Come funzionano le API di Zendesk?
Zendesk ti offre la possibilità di integrare più di 100 API diverse. Ulteriori informazioni sulle risorse API sono disponibili qui.
Quali sono le differenze tra i vari piani e come posso individuare il piano più adatto alle mie esigenze?
Per informazioni sui nostri piani, consulta la nostra pagina di confronto disponibile qui. Se vuoi discutere personalmente dei piani, invia un'email a demo@zendesk.com e noi ti contatteremo.
In che modo Zendesk gestisce la sicurezza e la conformità?
Per Zendesk la sicurezza dei clienti è una priorità. Abbiniamo caratteristiche di sicurezza di classe enterprise a funzioni complete per la verifica di applicazioni, sistemi e reti per garantire la protezione costante dei dati aziendali e dei clienti. Per ulteriori informazioni, fai clic qui.
Quali tipi di clienti avete?
Oltre 100.000 clienti usano Zendesk in tutti i settori industriali. Leggi le loro testimonianze qui.