In quale tendenza dell'esperienza clienti ti collochi?

Sì, lo sappiamo che le tendenze non hanno caratteristiche umane, ma ti chiediamo di stare al gioco.

Devi iscrivere la tua azienda alle Olimpiadi, quale sport scegli?

Scegli un'app...

Ti definiresti una persona...

La tua azienda lavora alle superiori. Cosa insegna?

Scegli lo stile della tua azienda...

Quando ti presenti in aeroporto?

Puoi portare un animale domestico in ufficio. Scegli...

È venerdì sera. Preferisci...

Miracolosamente hai mezz'ora libera. Scegli di...30

Ti stai impegnando per uno stile di vita più attivo.Scegli di...

In base alle risposte sei...

Il locandiere

L'esperienza clienti fa la differenza

L'esperienza clienti per te è una cosa seria.Il rapido incremento delle attività online ha reso l'esperienza clienti più importante che mai, e la tua missione è far sentire i tuoi clienti come dei Re.Hai aumentato la tua larghezza di banda e *scrocchio di dita* comprato la T-shirt "Io <3 i miei clienti" per prepararti ad assisterli online.In un periodo di stress e tensioni, per i tuoi clienti sarai rilassante come il bagnoschiuma al pino mugo in vendita sul tuo sito web.

In base alle risposte sei...

Il comunicatore

Nell'era delle conversazioni

L'avresti mai detto che WhatsApp sarebbe diventato un canale per comunicare con i clienti? E che il loro comportamento sarebbe cambiato per sempre? Che stiano abbracciando nuove abitudini d'acquisto o esplorando nuove app di messaggistica, i tuoi clienti vogliono nuovi modi per contattarti. Il 40% delle aziende ha aggiunto un nuovo canale di messaggistica quest'anno e il 72% dei clienti che ha chattato con un'azienda per la prima volta durante la pandemia di coronavirus intende continuare a farlo. Ora tocca a te iniziare a comunicare con i clienti usando le app.

In base alle risposte sei...

Il ginnasta

L'importanza dell'agilità

Come una ginnasta olimpica trova l'equilibrio sulla trave, anche la tua azienda deve adattarsi rapidamente a un ambiente in evoluzione.Potenzia l'assistenza con agenti che lavorano su più canali, consenti l'accesso ai dati completi dei clienti e sfrutta l'intelligenza artificiale (AI) per indirizzare i clienti verso le risorse più utili.Concentrati su questi aspetti e vincerai la medaglia d'oro Zendesk.*

*in senso figurato

In base alle risposte sei...

L'avvocato

Il futuro del lavoro è già qui

Tirati su le maniche e mettiti all'opera (anche da casa).85L'85% dei team ha iniziato a usare nuovi strumenti o processi.C'è molto da imparare per chiunque, e ancora di più in un contesto di lavoro in rapido mutamento come quello attuale.Potresti trovarti a organizzare una call indossando camicia e pantaloni della tuta, mentre la tua azienda deve gestire l'imprevedibile.Sostieni i tuoi dipendenti con politiche flessibili, risorse aggiornate e un ambiente di lavoro che li supporti.

In base alle risposte sei...

Lo scienziato

Il punto di svolta per il digitale

I tuoi clienti ormai viaggiano sul "treno del digitale" e la tua azienda è pronta a salire a bordo.Le aziende stanno adottando le tecnologie digitali alla velocità della luce. Fra le principali richieste figurano la sicurezza cibernetica e informatica, l'aggiunta di nuovi canali, strumenti per la collaborazione da remoto, help desk interni e soluzioni per avere dati approfonditi.Esci dal "Medioevo digitale"e fatti trovare dai clienti nella nuova era.