Valuta la tua maturità CX

Investi nel successo

Stare al passo con le esigenze dei clienti richiede flessibilità, resilienza e impegno a fornire assistenza al tuo team. I professionisti, che noi chiamiamo campioni della CX, lo fanno in modo impeccabile. Siamo qui per aiutarti a seguire il loro esempio: inizia con la valutazione Campioni della CX per scoprire a che punto è la tua azienda.

Inizia la valutazione

Impara dai campioni

L'89% dei 3.250 decisori aziendali con cui abbiamo parlato afferma che l'immobilità della CX è un rischio per l'azienda. Nel report scoprirai anche che evitano tale rischio dando priorità assoluta al valore e alla soddisfazione dei clienti.

Scopri come la tua azienda può diventare un campione della CX.
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Grazie per aver scaricato il report. Se vuoi imparare di più sulla CX, visita la sezione Novità.

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Keynote regionali

Continua a crescere

Diventare un campione della CX non è impresa facile, ma non sei solo. Partecipa alla nostra serie completa di eventi che ti aiuterà a diventare un campione della CX.

Serie eventi

Zendesk on Zendesk

I campioni della CX offrono un servizio clienti di alto livello, formano accuratamente i loro agenti e investono in nuovi strumenti operativi. La nostra serie Zendesk on Zendesk ti fornirà le informazioni necessarie per portare il tuo servizio di assistenza al livello successivo.

Serie eventi n. 1

Eccellenza del servizio

I clienti vogliono trovare le risposte in autonomia, ma possono comunque avere bisogno di aiuto. Il nostro team dedicato al self-service ti mostrerà come implementare chatbot, configurare opzioni self-service proattive e monitorarne l'impatto sulla tua azienda.

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Serie eventi n. 2

Una migliore esperienza degli agenti

Sempre più agenti lavorano da remoto ed è fondamentale fornire loro strumenti idonei per agevolare le interazioni con i clienti. Scopri come i servizi di assistenza da remoto di Zendesk possono aiutare a colmare il divario del lavoro digitale.

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Serie eventi n. 3

Operazioni aziendali semplificate

I campioni della CX non solo creano team di assistenza maturi più rapidamente di qualsiasi altra categoria, ma sono anche convinti che i team di assistenza permettano di distinguersi dai concorrenti e di ottenere una maggiore soddisfazione e fidelizzazione dei clienti. Partecipa alla discussione e scopri come realizzare un'esperienza clienti proattiva ed efficiente.

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Calcola il tuo ROI con Zendesk

Determinare il ROI può essere un'operazione complessa. Per fortuna, però, abbiamo uno strumento in grado di aiutare. Prova il calcolatore di ROI di Zendesk e scopri i vantaggi di un approccio omnicanale all'assistenza clienti.

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Tomorrow’s forecast just got a little bit brighter. Here is where you can expect some reductions.
00% Cost per contact
00% Phone average handle time (min)
00% Chat average handle time (min)
00% First contact resolution (FCR)
Projected ROI 00%
Total cost savings $00

Avvertenza

Le stime di cui sopra si basano su benchmark del settore e di Zendesk, considerando l'utilizzo di una singola soluzione omnicanale integrata. I numeri riportati devono essere intesi unicamente a scopo indicativo. I risultati e le prestazioni effettive possono variare.

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*Nota: questo strumento non include i dati del recente report Zendesk sulla maturità CX, di ESG.