Sei un leader nell'esperienza clienti?

Inizia il quiz per scoprire come puoi ancora migliorare

L'89% delle aziende è consapevole che trascurare l'esperienza clienti influirà negativamente sul successo aziendale, ma esaminare e migliorare le interazioni con i clienti richiede tempo e impegno.Inizia subito il quiz e scopri se il servizio offerto dalla tua azienda è al livello dei leader di settore.

Quanto tempo dedichi ogni anno alla formazione del personale dell'assistenza clienti?

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I team dell'assistenza clienti ricevono preziose opinioni e dati direttamente dai clienti.La tua azienda sfrutta questi dati o i feedback dei clienti?

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Utilizzate la tecnologia per migliorare i processi e l'attività dell'assistenza clienti?

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Sei un principiante, un esperto o un leader nell'esperienza clienti?

LEADER

Complimenti, sei un leader!

Leader

COSA SIGNIFICA?

Stai facendo le mosse giuste investendo nel triangolo d'oro "personale, processi e tecnologia", elementi fondamentali per una vera leadership nell'esperienza clienti. Il nostro consiglio: non abbassare mai la guardia, perché rimanere sul gradino più alto del podio può essere la sfida più difficile.

La nostra pagina Novità in Zendesk ti mostrerà come rimanere leader nell'esperienza clienti.

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ESPERTO

You’re gaining on the leaders of the pack, but you’re not quite there yet.

Esperto

COSA SIGNIFICA?

Continua a investire nella formazione dei tuoi dipendenti e a perfezionare i tuoi processi, sostenendo il tutto con uno stack tecnologico integrato. Siamo certi che così salirai presto sul podio.

Impara i segreti più efficaci dei leader, con la nostra guida strategica sulle prassi ottimali per la maturità dell'esperienza clienti.

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PRINCIPIANTE

Non abbatterti, quello dell'esperienza clienti è un tema complesso.

Starter

COSA SIGNIFICA?

Che la tua attività sia all'inizio o abbia bisogno di nuovi stimoli, investire nel personale, perfezionare i processi e costruire uno stack tecnologico solido sono elementi chiave per migliorare l'esperienza dei tuoi clienti.

Migliora la tua strategia per l'esperienza clienti con le nostre prassi ottimali che ne favoriscono la maturità.

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