Sei un campione della CX?

Misura i tuoi progressi

Misura il livello di eccellenza del tuo servizio rispetto a 3.250 aziende come la tua. Indipendentemente dal risultato, siamo qui per aiutarti a realizzare tutto il tuo potenziale nell'assistenza.

 Domanda 1 Come valuti le metriche di servizio e gli indicatori di prestazioni chiave (KPI) della tua organizzazione?

Lo sapevi?

L'87% delle aziende simili alla tua sta passando a interazioni con il cliente più conversazionali.

LA TUA SITUAZIONE ATTUALE

Campione

(7 caratteristiche su 7)

Ave Campione! Ti sei impegnato e sei nell'élite dei team CX. In base al sondaggio ESG, la tua organizzazione rientra nel 12% dei migliori team del servizio clienti. La diffusione dei campioni, vale a dire le organizzazioni che possiedono tutte e 7 le caratteristiche esaminate, è aumentata del 50% rispetto allo scorso anno.

Caratteristiche della maturità CX

La tua organizzazione possiede x su 7 caratteristiche della maturità CX

  • Il tuo team del servizio ha a disposizione gli strumenti giusti
  • Il tuo team del servizio ha la formazione adatta
  • Il tuo team del servizio ha il carico di lavoro corretto
  • La tua organizzazione usa il feedback dei clienti per migliorare
  • La tua organizzazione analizza rapidamente il feedback dei clienti
  • La tua organizzazione padroneggia le metriche di servizio
  • Le tue metriche di servizio sono aggiornate

Tendenze di mercato dell'assistenza clienti

Gli investimenti nel servizio clienti sono in aumento

  • A livello globale, la fetta di mercato che ha raggiunto lo status di Campione è aumentata del 50%
  • A livello globale, il 56% delle organizzazioni ha accelerato le iniziative per la CX negli ultimi 12 mesi e solo il 4% le ha posticipate
  • Gli agenti dei clienti Zendesk registrano un livello di soddisfazione quasi doppio rispetto agli agenti che utilizzano altre soluzioni

Tendenze di mercato dell'assistenza clienti

Gli investimenti nel servizio clienti sono in aumento

  • A livello globale, la fetta di mercato che ha raggiunto lo status di Campione è aumentata del 50%
  • A livello globale, il 56% delle organizzazioni ha accelerato le iniziative per la CX negli ultimi 12 mesi e solo il 4% le ha posticipate
  • Gli agenti dei clienti Zendesk registrano un livello di soddisfazione quasi doppio rispetto agli agenti che utilizzano altre soluzioni
VANTAGGI DELLA MATURITÀ CX

Perché diventare campioni della CX

La ricerca di ESG mostra che le prestazioni dei campioni superano quelle di organizzazioni come la tua:

1%

tempo di prima replica medio più veloce

2%

tempo totale di soluzione più veloce

3%

tasso di produttività degli agenti più alto

2,3 volte

maggiore probabilità di vedere il team del servizio clienti come un centro di profitto

12,8 volte

maggiore probabilità di raggiungere e superare gli obiettivi di soddisfazione

6,1 volte

maggiore probabilità di aver incrementato notevolmente la spesa dei clienti nell'ultimo anno

1%

tempo di prima replica medio più veloce

2%

tempo totale di soluzione più veloce

3%

tasso di produttività degli agenti più alto

2,3 volte

maggiore probabilità di vedere il team del servizio clienti come un centro di profitto

12,8 volte

maggiore probabilità di raggiungere e superare gli obiettivi di soddisfazione

6,1 volte

maggiore probabilità di aver ottenuto un ROI molto positivo dagli investimenti nella CX

Non restare indietro

Realizza tutto il tuo potenziale