Da principiante a esperto dell'esperienza clienti
Segui i leader
I leder dell'esperienza clienti non esitano a investire nei sistemi di assistenza. Formano agenti agili, assumono il controllo delle operazioni e fanno tutto il possibile per soddisfare i propri clienti. Noi abbiamo capito la loro strategia — puoi farlo anche tu.
Impara dai migliori
L'89% degli oltre 500 leader dell'esperienza clienti con cui abbiamo parlato ha affermato che la stagnazione dell'esperienza clienti è un rischio reale. Nel nostro report, hanno condiviso la strategia che mettono in atto per scongiurare questo rischio — dando priorità al valore piuttosto che al costo.
Scopri cosa fare per diventare un esperto dell'esperienza clienti.
Come diventare un esperto dell'esperienza clienti
Da tempo aiutiamo le aziende a fornire un servizio di assistenza clienti più efficace e vorremmo condividere le nostre scoperte con te. Guarda a uno dei nostri webinar qui sotto per scoprire come diventare un esperto dell'assistenza clienti.

Come costruire un'esperienza clienti di successo
Il primo passo è avere la consapevolezza di dove si trovi la tua azienda. Per capire come effettuare questa autovalutazione, chiedi aiuto agli esperti Zendesk.
Guarda il webinarDisponibile solo in inglese.
Esperienza clienti e soluzioni self-service
Diciamo le cose come stanno: il nostro è un mondo sottosopra. Unisciti a Zendesk e Louis Ross di Plexus Worldwide in un dibattito rapido e infuocato sull'adozione del self-service. Oltre a condividere soluzioni self-service, forniranno forse anche idee utili per la cura di sé.
PrenotatiDisponibile solo in inglese.


Come aggiungere un canale e contemporaneamente continuare a fornire assistenza ai clienti
Le aziende che offrono la migliore esperienza clienti investono su più canali. Scopri come aggiungere un nuovo canale in modo facile e veloce.
Guardalo adesso.Disponibile solo in inglese.
Come fornire assistenza da remoto
Dal momento che sempre più agenti lavorano da remoto, fornire loro gli strumenti giusti è fondamentale per facilitare l'interazione con i clienti. Grazie alle nostre risorse per l'assistenza da remoto, Zendesk può agevolare questa transizione.
Visualizzazione on-demandDisponibile solo in inglese.

Scopri la redditività del tuo investimento con Zendesk
Scopri come l'approccio omnicanale può migliorare la tua strategia di assistenza clienti in pochi secondi — facendo risparmiare tempo ai clienti, agli agenti e incrementando la redditività del tuo investimento.
Descrivi la tua attuale situazione
*A causa delle limitate dimensioni del campione, i valori qui indicati rappresentano la media globale
Vuoi sapere come potrebbe presentarsi domani la tua assistenza omnicanale?
Basandoci su dati di benchmark reali ottenuti da reali clienti omnicanale Zendesk, ecco cosa prospettiamo per la tua azienda e il tuo team.
Tempo mediano
di prima soluzione*
Visualizzazioni totali
del Centro assistenza*
Tempo medio
di gestione*
Tempo totale
risparmiato dagli
agenti
0%
Redditività
dell'investimento
prevista
Sembra che tu abbia obiettivi di soluzione ambiziosi per il tuo team! Giusto per tua informazione, i tuoi input risultano fuori portata rispetto a quelli dei nostri tradizionali utenti di Zendesk Suite.
Le stime di cui sopra si basano sulle metriche di benchmark Zendesk relative a tempo mediano di prima risposta, tempo medio di gestione agente e tempo mediano di prima soluzione di clienti omnicanale Zendesk. Le ore complessive risparmiate dagli agenti e la redditività dell'investimento prevista sono ottenute da calcoli basati sul passaggio da Zendesk Support a Support Suite. Non è neppure incluso il dato di differimento dei ticket ottenuto dall'introduzione del self-service! Naturalmente, le prestazioni omnicanale possono variare da azienda ad azienda.
Attiva la prova gratuita di Support Suite per vedere come funziona.*Tieni presente che questo strumento non include i dati del nostro report ESG recente.