Siamo qui per voi

Il nostro team è in grado di offrire una profonda conoscenza del prodotto unita a una vasta competenza nel servizio clienti, per aiutarvi a garantire ai vostri clienti un'esperienza di livello superiore. Da un'implementazione strategica alla massima disponibilità del servizio, faremo il possibile perché possiate sfruttare al meglio Zendesk.


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Insieme per migliorare

Le relazioni si basano sulla comprensione. Noi utilizziamo i dati dell'assistenza per comprendere meglio i nostri clienti e per creare programmi di assistenza al lancio di forte impatto. Questo ci aiuta a trovare modi sempre più innovativi per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti, in ogni fase del nostro percorso insieme.

La nostra strategia

Progetteremo una soluzione sulla base delle tue esclusive esigenze di business e di assistenza clienti. Indipendentemente dalla fase di sviluppo della tua attività, dal grado di complessità dei tuoi processi o da quanti cambiamenti tu sia favorevole a implementare, saremo al tuo fianco per trovare l'approccio più adatto.

Ecco come possiamo aiutare

Siamo con te lungo l'intero percorso

Avvia

Il nostro team di esperti lavorerà con te per progettare una soluzione su misura per le tue esigenze e per renderla operativa rapidamente.

Launch Lite

Launch Core

Ottimizzazione

Man mano che la tua azienda si evolve, le esigenze cambiano. Zendesk può aiutarti a riconfigurare la piattaforma e metterla a punto, per consentire alle nostre soluzioni di stare al passo con la tua azienda, anche se cambia o cresce.

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Trasformazione

Siamo pronti a collaborare con le aziende che desiderano modernizzare e trasformare l'esperienza offerta ai propri clienti, per trovare una strategia completa per l'implementazione di una soluzione scalabile.

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Il nostro impegno è nel lungo termine

Zendesk Assist

Le aziende in crescita sanno implementare strategie di successo. Ma quando la crescita avviene rapidamente, tutto può essere più complicato. Zendesk Assist permette di tenere sotto controllo le cose che possono sfuggire involontariamente. Che si tratti di compilare report su Explore o di ottenere assistenza pratica utilizzando le prassi ottimali di Zendesk, il nostro team Servizi professionali è pronto per aiutare.

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Premier Enterprise

Il nostro nuovo pacchetto Premier Enterprise, ancor più completo, mira a soddisfare in particolar modo le complesse esigenze di business dei nostri clienti enterprise, con servizi esaurienti e un team dedicato di esperti dell'esperienza clienti, pronti a intervenire. L'offerta include l'accesso a un Technical Account Manager e a Managed Services Hours, Training Unlocked e Premier Support.

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Le migliori esperienze clienti
nascono con Zendesk

I vantaggi di una collaborazione con noi

Attivazione immediata

Lavoreremo con te per implementare una soluzione che garantisca risultati. Penseremo noi ai compiti più difficili in modo da ridurre i tempi morti e ottimizzare l'implementazione.

La destinazione è il successo

La nostra partnership va oltre il semplice software. I nostri clienti e la nostra esperienza sono la prova della nostra competenza, e mettiamo al tuo servizio ciò che abbiamo imparato.

Trasforma i tuoi agenti in un team di esperti

Forniamo agli agenti la necessaria formazione affinché conoscano a fondo il prodotto e siano in grado di operare senza intoppi. Con la nostra Accademia online e i seminari in loco, offriamo opzioni flessibili per soddisfare le tutte esigenze.

Logo Acquia
“Cercavamo un partner vero, che non fosse solo disposto a crescere insieme a noi, ma anche a proporci nuove prassi ottimali che prima non avevamo preso in considerazione.”
– Will O’Keeffe, VP Customer Success, Acquia
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Logo Shopify
“Zendesk è stato utilissimo nel fornirci nuove idee e nel connetterci con altre aziende con problematiche simili alle nostre.”
– Chris Wilson, Responsabile Assistenza clienti, Shopify
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