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Servizi di ottimizzazione

Servizi di ottimizzazione

Il cambiamento è una costante in tutte le aziende e, in molti casi, può rendere necessari interventi correttivi anche sui prodotti Zendesk. È proprio in questa fase che entrano in gioco i Servizi di ottimizzazione. Questi pacchetti sono progettati dal nostro team addetto ai Servizi professionali per aiutarti a identificare le aree di miglioramento nelle interazioni tra clienti ed agenti, con un'attenzione particolare al budget.

Pacchetto Lite

Consulta un esperto Zendesk che ti aiuterà a identificare le aree di miglioramento e a stabilire un percorso da seguire per ottimizzare le interazioni tra clienti e agenti. Se il tuo workflow deve essere ottimizzato o hai ereditato una configurazione obsoleta, Lite ti aiuterà a individuare le strategie e le azioni migliori. Il pacchetto include:
● Consulente designato da Zendesk
● Sessioni remote dedicate alla formazione degli amministratori, alla progettazione dei workflow e alle istruzioni per la configurazione
● Documento contenente consigli per il futuro
● Controllo post-ottimizzazione

Servizi di ottimizzazione

Pacchetto Core

Fatti affiancare da un esperto Zendesk che ti offrirà un supporto pratico e di orientamento tecnico per la progettazione, la configurazione funzionale e le azioni di completamento. Se hai bisogno di aumentare le tua efficienza con funzionalità avanzate o di migliorare l'uso della piattaforma grazie a consigli tecnici, Core ti permetterà di fare questo salto di qualità. Il pacchetto include:
● Responsabile di progetto designato da Zendesk
● Workshop di valutazione in loco
● Progettazione e mappatura del workflow in loco
● Affiancamento per modifiche alla configurazione
● Formazione generale degli amministratori
● Documento di progettazione funzionale incentrato sugli obiettivi aziendali
● Documento di progettazione tecnica
● Valutazione post-ottimizzazione

"Il team addetto ai Servizi professionali di Zendesk ha contribuito enormemente ai risultati aziendali che siamo riusciti a ottenere con Zendesk in un arco temporale molto breve. Siamo clienti da molti anni, ma abbiamo voluto cogliere questa opportunità per ripensare alla nostra strategia di utilizzo di Zendesk e sfruttare al meglio le nuove funzionalità aggiunte al prodotto."

Tim Smith

Vicepresidente, Consulting & User Services