TENDENZE DI CX NEL 2022
Potenzia la tua crescita con il servizio clienti
Un'esperienza clienti eccellente migliora i risultati aziendali. Il report ti offre la sicurezza, la chiarezza e i dati approfonditi necessari per trasformare il servizio clienti in un motore di crescita.
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PANORAMICA DEL REPORT
Promuovi lo sviluppo del business attraverso il servizio clienti
Le aziende riconoscono già il potenziale del servizio clienti in termini di ROI, ma c'è ancora molta strada da fare. Scopri come affrontare le sfide di quest'anno e sfruttare le opportunità offerte dal servizio clienti.
I leader devono dare priorità al servizio clienti
Il 70% delle organizzazioni è consapevole di una correlazione diretta tra il servizio clienti e le prestazioni; eppure, il 40% afferma che il servizio clienti non è considerato una priorità dagli alti dirigenti. La leadership deve riconoscere che i team dell'assistenza possono avere un impatto diretto sui risultati aziendali.
Il ruolo dei team del servizio deve cambiare
Il 71% dei leader sostiene che gli agenti sono fondamentali per promuovere le vendite. I leader del servizio clienti dovrebbero andare oltre la semplice risoluzione dei problemi e trasformare l'organizzazione promuovendo una crescita redditizia.
Le aziende devono soddisfare le aspettative dei clienti
Oltre il 60% dei consumatori afferma che la crisi dello scorso anno ha innalzato lo standard che ci si aspetta dal servizio clienti, ma il 54% ritiene che le organizzazioni continuano a considerarlo come un'attività secondaria. La capacità di crescita dipende dal miglioramento delle esperienze dei clienti.
Per iniziare, accedi al report
Ti forniremo dati approfonditi fruibili su come raggiungere il successo. Accedi al report e inizia a promuovere la crescita oggi stesso.
Il primo passo è il servizio clienti
Il passo successivo consiste nello sbloccare la crescita con nuove funzionalità. Di recente abbiamo pubblicato nuovi contenuti sulle Tendenze della CX, incentrati su come sviluppare strategie migliori per l'intelligenza automatica, l'automazione e il servizio conversazionale, e incrementare così i profitti.
