Gioca d'anticipo
Zendesk Connect permette di gestire proattivamente le comunicazioni con i clienti sui vari canali per fornire un'esperienza clienti migliore, indipendentemente dalle dimensioni dell'organizzazione.

Come trarre il massimo dai dati
Connect si collega agli account Zendesk Support e Zendesk Talk esistenti per coinvolgere i clienti e risolvere i problemi prima che diventino esperienze negative. Usando i dati del percorso dei clienti congiuntamente a Support, è possibile automatizzare e valutare proattivamente l'efficacia di messaggi email, siti web, SMS e messaggistica mobile.
Diffondi il messaggio
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Segmentazione degli utenti
Decidi a chi inviare il messaggio in base alle azioni completate all'interno del prodotto e nella cronologia di Support. -
Invio in tempo reale
Non è più necessario attendere il completamento dei processi in batch: ora è facile automatizzare le comunicazioni utilizzando la nostra API, Zendesk Support e le integrazioni dei nostri partner. -
Messaggi ricorrenti
Invia un messaggio ogni volta che un cliente soddisfa i criteri di una campagna attivata da trigger. Limita il volume dei messaggi in base alla frequenza.
Il tocco personale
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Variabili personalizzate
Componi i messaggi in base ai dati acquisiti, includendo contenuti standardizzati per gli utenti di cui mancano informazioni specifiche. -
Contenuti dinamici
Inserisci testo e immagini specifiche per ciascun destinatario al momento dell'invio—è la soluzione ideale per dare suggerimenti o personalizzare email di massa. -
Logica condizionale
Decidi che cosa mostrare a ogni utente—includi la logica di programmazione condizionale con "IF", "ELSE" e altri elementi di loop per visualizzare messaggi con contenuti diversi in base allo stato del destinatario.
Segui i clienti in ogni passaggio
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Raggiungi gli utenti esistenti
Sincronizza automaticamente i dati dei clienti tra Zendesk Support e Connect, inclusi gli attributi personalizzati, quindi usa tali dati per la segmentazione. -
Segui la cronologia dei ticket
Connect memorizza la data di creazione, aggiornamento o soluzione di ciascun ticket in Support, in modo da poter usare tali informazioni per decidere a chi inviare i messaggi o valutare gli effetti sui ticket con determinati tag. -
Segui la cronologia delle valutazioni CSAT
Connect memorizza i punteggi CSAT positivi e negativi in modo da poter controllare i flussi di comunicazione in base alla qualità dell'esperienza di ogni cliente.
Sperimentazione infinita
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Test A/B
Con un semplice clic è possibile testare svariate versioni di un messaggio su uno stesso canale (diverse versioni di un'email) o su una combinazione di canali (confronto tra email, notifiche push e SMS). -
Individuazione del messaggio migliore
Dopo aver individuato la versione migliore del messaggio, Connect la sceglie automaticamente per i futuri invii. -
Gruppi di controllo
Definendo una linea basale, è possibile osservare quanti utenti intraprendono un'azione senza aver ricevuto il messaggio e confrontare poi i risultati con i clienti a cui è stato inviato, per determinare il tasso di conversione.