Come trarre il massimo dai dati

Connect si collega agli account Zendesk Support esistenti per risolvere i problemi prima che diventino ticket. Usando i dati di Support insieme ai dati dei prodotti esterni, è possibile automatizzare e valutare proattivamente l'efficacia di messaggi email, siti web e SMS.

Diffondi il messaggio

  • Segmentazione degli utenti

    Decidi a chi inviare il messaggio in base alle azioni completate all'interno del prodotto e nella cronologia di Support.
  • Invio in tempo reale

    Non è più necessario attendere il completamento dei processi in batch: ora è facile automatizzare le comunicazioni utilizzando la nostra API, Zendesk Support e le integrazioni dei nostri partner.
  • Messaggi ricorrenti

    Invia un messaggio ogni volta che un cliente soddisfa i criteri di una campagna attivata da trigger. Limita il volume dei messaggi in base alla frequenza.

Il tocco personale

  • Variabili personalizzate

    Componi i messaggi in base ai dati acquisiti, includendo contenuti standardizzati per gli utenti di cui mancano informazioni specifiche.
  • Contenuti dinamici

    Inserisci testo e immagini specifiche per ciascun destinatario al momento dell'invio—è la soluzione ideale per dare suggerimenti o personalizzare email di massa.
  • Logica condizionale

    Decidi che cosa mostrare a ogni utente—includi la logica di programmazione condizionale con "IF", "ELSE" e altri elementi di loop per visualizzare messaggi con contenuti diversi in base allo stato del destinatario.

Segui i clienti in ogni passaggio

  • Raggiungi gli utenti esistenti

    Sincronizza automaticamente i dati dei clienti tra Zendesk Support e Connect, inclusi gli attributi personalizzati, quindi usa tali dati per la segmentazione.
  • Segui la cronologia dei ticket

    Connect memorizza la data di creazione, aggiornamento o soluzione di ciascun ticket in Support, in modo da poter usare tali informazioni per decidere a chi inviare i messaggi o valutare gli effetti sui ticket con determinati tag.
  • Segui la cronologia delle valutazioni CSAT

    Connect memorizza i punteggi CSAT positivi e negativi in modo da poter controllare i flussi di comunicazione in base alla qualità dell'esperienza di ogni cliente.

Sperimentazione infinita

  • Test A/B

    Con un semplice clic è possibile testare svariate versioni di un messaggio su uno stesso canale (diverse versioni di un'email) o su una combinazione di canali (confronto tra email, notifiche push e SMS).
  • Individuazione del messaggio migliore

    Dopo aver individuato la versione migliore del messaggio, Connect la sceglie automaticamente per i futuri invii.
  • Gruppi di controllo

    Definendo una linea basale, è possibile osservare quanti utenti intraprendono un'azione senza aver ricevuto il messaggio e confrontare poi i risultati con i clienti a cui è stato inviato, per determinare il tasso di conversione.

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