Il team dell'assistenza sa meglio di chiunque altro quali siano le necessità, i desideri e le aspettative dei clienti. Zendesk Connect mette queste informazioni a disposizione di tutti per delineare un percorso personalizzato per ciascun cliente. Migliora le comunicazioni su tutti i canali, riducendo i motivi per cui i clienti chiedono aiuto e aumentando i modi per offrire assistenza.

Follow-up capillari Metti a frutto i dati acquisiti

Zendesk Support mette a disposizione la completa cronologia di assistenza di ciascun utente, inclusi ticket, tag e valutazioni della soddisfazione, per individualizzare le risposte automatizzate sul canale più adatto e ottimizzare i follow-up. Permette quindi di sperimentare messaggi diversi e di misurarne i risultati per fornire la migliore soluzione possibile ai futuri problemi gestiti tramite Support.

Riduzione e prevenzione dei ticket Sempre un passo avanti

È bello poter anticipare i problemi: basta inviare messaggi in tempo reale tramite qualsiasi canale, in base alle attività dei clienti nel sito. Usando Zendesk Support e i dati relativi al percorso personalizzato di ciascun utente, è possibile decidere di inviare un messaggio automatizzato o di coinvolgere personalmente un agente, se necessario.

Aumenta la fedeltà dei clienti Il passo successivo

Per incrementare la fedeltà della clientela, è possibile testare messaggi diversi per individuare quelli che risultano essere maggiormente coinvolgenti. Con i risultati ottenuti, si possono successivamente inviare offerte specifiche ai clienti in base alle loro interazioni con il prodotto e alla cronologia in Support.

Scegli il canale

Comunicazioni a portata di clic.

Email

Connect permette di creare email mediante l'Editor con funzioni di trascinamento della selezione. Le risposte dei clienti diventano ticket in Zendesk Support, trasformando le email in conversazioni bidirezionali.

Sito web

Il Web Widget Zendesk consente di visualizzare le notifiche personalizzate nei siti web per desktop e dispositivi mobili.

Notifiche push per dispositivi mobili

Invia notifiche push direttamente ai dispositivi iOS e Android dei clienti.

SMS

Collega l'account del provider di SMS esistente per inviare messaggi di testo.

Webhook

Usa la segmentazione di Connect per attivare un workflow in un altro sistema.

Connect permette di inviare messaggi in qualsiasi lingua, ma l'interfaccia utente è attualmente disponibile solo in inglese.

Iscriviti per una demo dal vivo

Ti mostreremo in dettaglio la nostra famiglia di prodotti e risponderemo a qualsiasi tua domanda su Zendesk.

Richiedi una demo