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Accordo dei servizi di sottoscrizione del rivenditore

Abbiamo aggiornato i termini applicabili ai clienti dei rivenditori Zendesk, ai quali ci riferiamo come "Accordo sui servizi in abbonamento". Se siete un nuovo Abbonato, il presente Accordo quadro di sottoscrizione entrerà in vigore dal 4 dicembre 2023. Se siete un Abbonato esistente, forniamo un preavviso di tali modifiche che saranno efficaci a partire dal 4 gennaio 2024. Per la versione precedente del Contratto per i servizi principali di Zendesk, fare clic su qui.

Per una versione in PDF del presente Contratto per i servizi principali
, fare clic suqui

L'utente ("Abbonato", "Lei", "Suo" o termini correlati) acquista un abbonamento a un Servizio (come definito di seguito) gestito da Zendesk da una terza parte non correlata autorizzata a vendere tali abbonamenti ("Rivenditore") in base a un accordo separato con Zendesk ("Contratto di rivendita"). Oltre a tutti i termini e le condizioni relativi all'utilizzo del Servizio da parte dell'Utente ai sensi di qualsiasi accordo tra l'Utente e il Rivenditore, il presente Contratto contiene i termini e le condizioni che regolano l'accesso e l'utilizzo del Servizio da parte dell'Utente. Zendesk è un beneficiario esplicito del presente Contratto, e nell'acquisire un abbonamento al Servizio, l'Utente riconosce e accetta espressamente che Zendesk avrà il diritto di far valere il presente Contratto nei confronti dell'Utente e che il presente Contratto costituisce l'intero accordo e sostituisce qualsiasi accordo precedente tra l'Utente e Zendesk per quanto riguarda l'abbonamento al Servizio o l'accesso o l'utilizzo dello stesso ai sensi del presente Contratto e dell'accordo tra l'Utente e il Rivenditore.

Accettando il presente Accordo, accedendo o utilizzando un Servizio, o autorizzando o consentendo a qualsiasi Agente o Utente Finale di accedere o utilizzare un Servizio, Voi accettate di essere vincolati dal presente documento alla data di tale accesso o utilizzo del Servizio (la “Data di entrata in vigore”). Se stipulate il presente Accordo per conto di una società, organizzazione o altra entità legale (una “Entità”), accettate il presente Accordo per tale Entità e dichiarate a Zendesk di possedere l'autorità per vincolare tale Entità e le sue Affiliate allo stesso, nel qual caso i termini “Sottoscrittore”, “Voi” o “Vostro” si riferiscono a tale Entità e alle sue Affiliate. Se non disponete di tale autorità, o se non siete d'accordo con il presente Accordo, non dovete utilizzare o autorizzare alcun uso dei Servizi. Il Sottoscrittore e Zendesk saranno indicati ciascuno come una “Parte” e collettivamente indicati come le “Parti” ai fini del presente Accordo.

Indice:

Condizioni generali:

  1. Accesso ai Servizi
  2. Utilizzo dei Servizi
  3. Cancellazione e risoluzione
  4. Informazioni Riservate
  5. Sub-responsabili del trattamento e sicurezza dei Dati di Servizio
  6. Sospensione temporanea
  7. Servizi Non-Zendesk
  8. Prove gratuite
  9. Diritti di proprietà Intellettuale
  10. Dichiarazioni, garanzie ed esclusioni di responsabilità
  11. Indennizzo
  12. Limitazione di responsabilità
  13. Cessione, intero accordo e modifica
  14. Invalidità parziale
  15. Conformità alle normative in materia di esportazione e restrizioni d'uso
  16. Rapporto tra le Parti
  17. Avvisi
  18. Legge applicabile
  19. Disposizioni sull'utilizzo dei Servizi da parte del governo federale
  20. Condotta etica e conformità
  21. Sopravvivenza
  22. Definizioni

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI