Fai di più, in meno tempo

Fai crescere il business con la collaborazione

Tra colleghi, tra team, tra risorse interne ed esterne o tra strumenti: qualunque sia il tuo tipo di collaborazione, Zendesk lo semplificherà.

Incrementa la produttività del team

Aumenta l'efficienza con strumenti che ottimizzano la comunicazione, l'organizzazione e l'accessibilità alle informazioni.

Aumenta la fidelizzazione dei clienti

Diminuisci i tempi di replica e mantieni alto il livello di soddisfazione dei clienti offrendo agli agenti il contesto di cui hanno bisogno, senza dover passare da un sistema all'altro.

Fai crescere il business

Aumenta i ricavi fornendo al tuo team gli strumenti necessari per occuparsi di un numero maggiore di attività nell'organizzazione in meno tempo e fidelizzando i clienti.

Tieni tutti
aggiornati

Collabora ai ticket con i team interni ed esterni all'interno dello Spazio di lavoro agente di Zendesk utilizzando le conversazioni laterali. Concedi un'autorizzazione limitata ai membri chiave del team in modo che possano rimanere informati sui ticket e fornire la propria esperienza tramite i commenti privati, se necessario, con Agenti interni.

Zendesk Agent Workspace showing conversation with Olivia using Side Conversations.
Slack screen showing Zendesk integration

Lavora dove
è più produttivo

Consenti ai membri dei vari team di ricevere notifiche in tempo reale sui ticket nuovi e su quelli aggiornati inviati alla piattaforma che preferiscono con l'integrazione Slack o Microsoft Teams. Inoltre, usa le azioni dei messaggi in entrambi gli strumenti per creare nuovi ticket o aggiungere note interne a quelli esistenti in Zendesk.

Resta in contatto con i tuoi clienti

Consenti agli agenti di pianificare e avviare riunioni Zoom con i tuoi clienti direttamente da un ticket di Zendesk Support utilizzando l'integrazione Zoom. Al termine di una sessione, le registrazioni delle riunioni e altre informazioni vengono pubblicate come commenti privati sul ticket.

Zendesk Agent Workspace showing conversation with Olivia using Zoom integration to schedule a meeting.
Zendesk Agent Workspace showing conversation with Olivia using JIRA integration to create tickets.

Organizza la collaborazione tra team

Facilita la collaborazione tra i team di marketing, progettazione, operazioni e assistenza su compiti e progetti. Coordina tutti i tuoi team collegando e creando i ticket Zendesk tramite piattaforme popolari, come Jira, Trello, monday.com e Asana.

Non devi crederci sulla parola.

migliora la collaborazione tra i team

"Gran parte della collaborazione tra team avviene in GitHub, ma quando abbiamo bisogno di un'opzione meno complessa per discussioni meno impegnative, i team usano molto Slack. Le conversazioni laterali ci consentono di avviare queste discussioni in un ticket Zendesk o in Slack."

Premila Anand

Direction Support Operations presso GitHub

Ulteriori informazioni

si adatta alle operazioni

"Con l'integrazione di Jira, sia i team di assistenza sia quelli di progettazione di LimeBike possono inviare, gestire e chiudere i ticket di carattere tecnico direttamente all'interno di Zendesk. Questa connessione tra i team aiuta a semplificare rapidamente l'adattamento delle operazioni di LimeBike."

Lakeysha Hayes

Customer Service Manager presso LimeBike

Ulteriori informazioni