La chat è basata su tecnologia Zendesk

Zendesk Chat consente alle aziende di dare una mano ai propri clienti. Può essere incorporato in qualsiasi sito web.

Live Chat

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Dovile Customer Support

Junhan

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Dovile

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Renditi disponibile

Con la chat e la messaggistica puoi stabilire un dialogo diretto con i clienti che cercano assistenza. È un modo rapido ed efficace per offrire aiuto senza interrompere la loro esperienza.
I clienti al centro dell'attenzione

Anticipa le domande dei clienti e offri loro l'aiuto di cui hanno bisogno, dove e quando ne hanno bisogno.

Aumenta le vendite

I clienti completano gli acquisti con una probabilità 3 volte maggiore quando vengono contattati direttamente tramite chat.

Meno attesa, più soddisfazione

La chat e la messaggistica permettono agli agenti di aiutare più clienti in meno tempo, con il risultato di migliorare le interazioni del servizio clienti.

METRICHE EFFICACI

I conti tornano

Le funzioni analitiche rivestono un ruolo importante nella chat e nella messaggistica. Offrono dettagli sulla soddisfazione dei clienti, permettono di valutare le prestazioni degli agenti e aiutano a individuare le difficoltà prima che diventino problemi. Assieme ai rapporti sulla qualità, consentono di misurare i successi e conseguire gli obiettivi prefissati.

"La chat permette agli agenti di gestire svariati canali alla volta; quindi, i tempi di attesa sono ridotti e i clienti hanno un'esperienza migliore."

— Jorge Vernetta, Global Operations Manager, foodpanda

Sempre disponibili

Ovunque e sempre

Le app Chat e Message permettono agli agenti di comunicare con i clienti tramite siti web, app mobili e le comuni app di messaggistica come Facebook Messenger, Twitter e LINE. Il team può creare relazioni durature con i clienti mediante gli strumenti che preferiscono. È persino possibile aggiungere il canale di chat in qualsiasi CMS, fra cui WordPress, Drupal, Joomla, Wix, SquareSpace, Shopify e Prestashop.

Multicanale

Prendi le cose come vengono

L'assistenza clienti non si limita alla chat. La piattaforma Zendesk permette agli agenti di passare dall'assistenza via chat alle telefonate e dalle email agli SMS. E con il Web Widget di Zendesk, i clienti possono chiedere aiuto o trovare da soli le risposte che cercano, senza interrompere il percorso di acquisto.