Una chat d'impatto
La funzione di analisi di Zendesk Chat offre ai team una visione d'insieme delle attività di chat e degli agenti per migliorare ulteriormente l'assistenza via chat.
A un passo dalla perfezione
Con il monitoraggio a lungo termine delle metriche degli agenti, sarà evidente in che modo i tempi di attesa e le chat perse influiscono sulla qualità dell'assistenza. L'uso delle metriche aiuta ad anticipare le necessità dei clienti, aumentare la soddisfazione e migliorare l'efficienza del team. Ulteriori informazioni.

Monitoraggio in tempo reale
La funzione di monitoraggio permette di gestire l'assistenza in tempo reale grazie a dati dettagliati relativi ai volumi di chat, alle esperienze dei visitatori e alle prestazioni degli agenti. Ulteriori informazioni.
L'importanza della cronologia
Tutte le passate conversazioni in chat possono essere visualizzate e cercate per data, reparto, agente, visitatore e persino specifico tag. Ulteriori informazioni.
Monitoraggio delle conversioni di vendita via chat
Il monitoraggio delle conversioni consente di misurare l'impatto positivo della chat sulle vendite, che si tratti dell'acquisto di prodotti o dell'abbonamento a servizi. Con questi dati è possibile ottimizzare l'imbuto di conversione sul sito web e premiare gli agenti più produttivi. Ulteriori informazioni.
Crea report personalizzati
Usa Insights per creare report e dashboard personalizzati con metriche di Chat specifiche per le esigenze della tua organizzazione, in modo da avere una visione generale delle prestazioni su tutti i canali dell'assistenza. Ulteriori informazioni.
