Home page
Chat
Analitica

Una chat d'impatto

La funzione di analisi di Zendesk Chat offre ai team una visione d'insieme delle attività di chat e degli agenti per migliorare ulteriormente l'assistenza via chat.

A un passo dalla perfezione

Con il monitoraggio a lungo termine delle metriche degli agenti, sarà evidente in che modo i tempi di attesa e le chat perse influiscono sulla qualità dell'assistenza. L'uso delle metriche aiuta ad anticipare le necessità dei clienti, aumentare la soddisfazione e migliorare l'efficienza del team. Ulteriori informazioni.

Una chat d'impatto

Monitoraggio in tempo reale

La funzione di monitoraggio permette di gestire l'assistenza in tempo reale grazie a dati dettagliati relativi ai volumi di chat, alle esperienze dei visitatori e alle prestazioni degli agenti. Ulteriori informazioni.

L'importanza della cronologia

Tutte le passate conversazioni in chat possono essere visualizzate e cercate per data, reparto, agente, visitatore e persino specifico tag. Ulteriori informazioni.

Monitoraggio delle conversioni di vendita via chat

Il monitoraggio delle conversioni consente di misurare l'impatto positivo della chat sulle vendite, che si tratti dell'acquisto di prodotti o dell'abbonamento a servizi. Con questi dati è possibile ottimizzare l'imbuto di conversione sul sito web e premiare gli agenti più produttivi. Ulteriori informazioni.

Crea report personalizzati

Usa Insights per creare report e dashboard personalizzati con metriche di Chat specifiche per le esigenze della tua organizzazione, in modo da avere una visione generale delle prestazioni su tutti i canali dell'assistenza. Ulteriori informazioni.

"Con gli agenti che gestiscono interazioni sempre più complesse, i manager possono esaminare la cronologia di monitoraggio e prendere decisioni basate su volumi e CSAT. I dati in tempo reale sono utilissimi ed è fantastico vedere come le chat in ingresso vengono assegnate di volta in volta agli agenti."

Ashley Bradford

Global Chat Support Program Manager, Uber

Attiva la versione di prova gratuita oggi stesso.

Iscriviti per una demo dal vivo

Ti mostreremo in dettaglio la nostra famiglia di prodotti e risponderemo a qualsiasi tua domanda su Zendesk.

Richiedi una demo