Attiva un chatbot

L'assistenza basata su intelligenza artificiale offre un grosso aiuto agli agenti e una migliore esperienza ai clienti.
Image: Zendesk Chat Bot

Si può fare, con l'intelligenza artificiale

L'intelligenza artificiale aiuta ad automatizzare compiti semplici e a creare una migliore esperienza clienti. I chatbot basati sull'AI danno una mano agli agenti, che possono concentrarsi sui problemi più complessi. Con i nostri chatbot è semplice creare, personalizzare e ampliare l'esperienza offerta ai clienti.

Scopri come la tua azienda può trarre vantaggio dai chatbot basati sull'AI.
Leggi l'e-book

Tutto è più semplice con i bot

Rapidità

Le domande più frequenti possono essere risolte dal software per chatbot con risposte automatizzate, in qualsiasi momento del giorno o della notte.

Example: Be quick
Proattività

Il software per chatbot consente di raccogliere informazioni sui visitatori per metterli subito in contatto con le persone giuste.

Example: Be proactive
Flessibilità

Per i compiti più complessi o importanti, è possibile trasferire le conversazioni dal chatbot a un agente umano con la massima semplicità.

Example: Be real

Crea un chatbot

La Conversations API permette di aggiungere bot all'esperienza Zendesk Chat. È flessibile e scalabile, per adattare i chatbot alle esigenze di un team in crescita. Con l'API, si possono facilmente incorporare in Chat i bot creati all'interno dell'azienda come pure quelli creati da provider terzi.

Ulteriori informazioni

I nostri partner per i chatbot

I bot Ada sono in grado di gestire i requisiti di grandi organizzazioni globali. I loro chatbot sono ottimizzati per l'inglese, ma supportano oltre 100 lingue diverse. Sono perfetti per trovare la migliore soluzione sia per i compiti facili (come rispondere a domande banali) che per i compiti più complessi (come recuperare i dati di un account cliente).

Ulteriori informazioni

Aivo realizza bot per organizzazioni di qualsiasi dimensione. L'Agent Bot può servire clienti in spagnolo, portoghese e inglese. Le loro soluzioni sono ideali per le interazioni scritte e vocali o quando è necessario affidarsi all'AI per l'assistenza omnicanale.

Ulteriori informazioni

KeyReply crea assistenti virtuali basati sull'intelligenza artificiale per automatizzare l'assistenza clienti e le conversazioni di marketing per le imprese in Asia. I loro chatbot supportano diverse lingue del Sudest asiatico per aiutare le aziende ad ampliare le proprie operazioni locali.

Ulteriori informazioni

BotXO è un'azienda focalizzata sulla progettazione di chatbot e assistenti virtuali per le imprese che hanno sede in Europa. I loro bot forniscono assistenza automatizzata 24/7 in danese, svedese, norvegese, così come francese, tedesco, spagnolo e inglese.

Ulteriori informazioni

"La soluzione congiunta Zendesk Chat e Ada ci ha permesso di progettare chatbot in modo specifico per le nostre esigenze aziendali. I chatbot hanno fatto risparmiare molto tempo al nostro team, automatizzando le risposte alle domande frequenti. E quando le richieste diventano un po' più complesse, il bot può facilmente trasferire la conversazione a un agente in carne e ossa, assicurando un'ottima esperienza per i nostri clienti e agenti".

- Kristin Williams, VP ESG, Ultra Mobile
24K

Totale delle conversazioni mensili

75%

Ticket differiti dai chatbot

$20.000

Costi mensili risparmiati

Chattiamo

Provalo oggi stesso