Calcola il tuo ROI con Zendesk

Determinare il ROI può essere un’operazione complessa. Per fortuna, però, abbiamo uno strumento in grado di aiutare. Prova il calcolatore di ROI di Zendesk e scopri i vantaggi di un approccio omnicanale all’assistenza clienti.

Raccontaci qualcosa di più su di te e noi faremo il resto:

Tutti i campi sono obbligatori.
Se al momento non offri quel canale, inserisci zero.

Le previsioni per il prossimo futuro sono appena diventate un po’ più rosee. Ecco dove si prevedono delle riduzioni.
00%

Costo per contatto

00%

Tempo medio di gestione per telefono (min)

00%

Tempo medio di gestione via chat (min)

00%

Soluzione al primo contatto (FCR)

ROI previsto

00%

Risparmi totali sui costi

$00

Avvertenza

Le stime di cui sopra si basano su benchmark del settore e di Zendesk, considerando l'utilizzo di una singola soluzione omnicanale integrata. I numeri riportati devono essere intesi unicamente a scopo indicativo. I risultati e le prestazioni effettive possono variare.

Attiva una prova gratuita di Support Suite per vedere come funziona.

*Nota: questo strumento non include i dati del recente report Zendesk sulla maturità CX, di ESG.