Siamo qui per aiutare

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È un momento difficile e nulla ormai è ordinaria amministrazione. Per questo motivo, abbiamo messo a punto Remote Support Bundle, un pacchetto di prodotti gratuito per 6 mesi per aiutare le aziende a tenere il passo con le mutate esigenze dei clienti a causa del COVID-19.

Remote Support Bundle richiede un abbonamento al piano Professional o Enterprise di Support o Support Suite e offre ai team gli strumenti per:

  • Mantenere aperte le comunicazioni tra i vari reparti con il componente aggiuntivo Collaborazione, usando canali come Slack senza uscire da Zendesk
  • Analizzare rapidamente le nuove tendenze nei dati dei clienti e agire di conseguenza con Explore Professional
  • Ottimizzare la forza lavoro con il monitoraggio omnicanale, approfondimenti in tempo reale e altro ancora grazie allo strumento di gestione del nostro partner Tymeshift
  • Potenziare l'efficienza del team affinandone le competenze con il credito di formazione Zendesk gratuito

Scopri che cosa stanno facendo alcuni dei nostri partner per aiutare. Ulteriori informazioni.

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I servizi seguenti saranno forniti gratuitamente per un periodo massimo di sei (6) mesi dalla data di acquisto ("Periodo promozionale"): componente aggiuntivo Collaborazione, Explore Professional e piano WFH di Tymeshift (www.tymeshift.com). Piano WFH.
Offerta limitata ai clienti Zendesk nuovi ed esistenti che abbiano un abbonamento ai piani Team, Professional o Enterprise di Support o Suite.
I clienti attualmente abbonati ad alcune delle funzionalità incluse nel pacchetto Remote Support Bundle sono comunque idonei a ricevere i servizi aggiuntivi non acquistati in precedenza. Non verranno concessi rimborsi o crediti relativi a funzionalità acquistate prima della presente offerta.
I servizi forniti nell'ambito di questa promozione non proseguiranno oltre il Periodo promozionale, né potranno essere rinnovati. I clienti che desiderano continuare a usare il componente aggiuntivo Collaborazione ed Explore Professional dopo la scadenza del Periodo promozionale dovranno abbonarsi a un piano che includa tali servizi. L'utilizzo del componente aggiuntivo Collaborazione sarà soggetto alle condizioni supplementari disponibili qui: https://www.zendesk.com/company/collaboration-add-on-additional-features/. I clienti che desiderano continuare a utilizzare il piano WFH di Tymeshift (www.tymeshift.com) dovranno mettersi in contatto direttamente con Tymeshift. Tymeshift non è un servizio Zendesk.
I clienti il cui abbonamento esistente a Support o Suite, Professional o Enterprise, scade prima della fine del Periodo promozionale dovranno rinnovare l'abbonamento per continuare a usufruire di questa promozione gratuita.
Non applicabile a servizi di consulenza o professionali.
Questa offerta è disponibile solo fino al 31 agosto 2020.
Tutti i servizi acquistati nell'ambito di questa promozione sono soggetti al Master Subscription Agreement di Zendesk, disponibile qui. Ciascuna delle due parti può decidere di cessare la fornitura dei servizi durante il Periodo di promozione.