Migliora il business e-commerce
Zendesk facilita la gestione del tuo business online con integrazioni pronte all'uso che offrono un'esperienza clienti coerente

Fai crescere il tuo business
Migliora l'esperienza clienti
Grazie all'integrazione tra le varie app, il percorso del cliente è più semplice, gli acquirenti sono più soddisfatti e le vendite aumentano.
Produttività degli agenti ottimizzata
Lo spazio di lavoro Zendesk include applicazioni integrate che forniscono agli agenti tutti gli elementi necessari per assistere i clienti.
Configurazione rapida
Le integrazioni fornite con la soluzione sono pronte all'uso: non dovrai perdere tempo per configurarle.
Un percorso cliente privo di ostacoli
Riunisci tutte le tue importanti app di e-commerce per offrire un'esperienza clienti impeccabile, dall'accesso alla consegna.




Assistenza alle vendite con Ada e Certainly
Utilizza i bot per suggerire prodotti e rispondere alle domande dei clienti.
Traccia gli ordini con Narvar
Fornisci a clienti e agenti la possibilità di tracciare ogni fase degli ordini.
Elabora le transazioni con Shopify e Magento
Fornisci agli agenti una visione completa di tutti i dettagli di acquisto e ordini.
Gestisci i resi con Returnly
Elabora subito resi e rimborsi senza uscire da Zendesk.

Riserva a ogni cliente un trattamento da VIP
Le integrazioni per Ada e Certainly funzionano come veri e propri assistenti personali per i tuoi acquirenti. I bot possono consigliare i prodotti giusti, rispondere alle domande più frequenti proponendo articoli del Centro assistenza e inoltrare i problemi più complessi agli agenti tramite la messaggistica.
Successo visibile

Spartan Race aumenta l'efficienza del 15%
Le integrazioni per Shopify e Returnly hanno consentito a Spartan Race di risolvere oltre 19.000 richieste al mese. "Riusciamo a gestire i ticket più rapidamente e i clienti sono più soddisfatti perché siamo in grado di rispondere in tempi più brevi."
AJ Varney, Customer Service Director, Spartan Race

Purple mette a proprio agio i clienti
L'integrazione di Zendesk per Narvar consente a Purple di interagire facilmente con i visitatori del sito web. "Questa integrazione permetterà ai nostri team di assistere meglio i clienti grazie a una maggiore visibilità su ogni singola esperienza cliente."
Joe Megibow, CEO, Purple

Shapermint registra un tasso di risoluzione del 75%
Le integrazioni per Ada e Shopify hanno consentito a Shapermint di risolvere un numero notevolmente maggiore di richieste relative allo stato degli ordini, raggiungendo un CSAT del 98%. "I nostri agenti hanno più tempo per interagire con i clienti e risolvere problemi complessi".
Lorissa Ancheta, Customer Care Manager, Shapermint