Una novità

Zendesk Duet

Un solo pacchetto. Un unico prezzo.
Due grandi prodotti.

+

Migliori relazioni con i clienti e incremento delle vendite con Duet Sconto del 40%

Migliori relazioni con i clienti e incremento delle vendite con Duet Sconto del 40%

Zendesk Duet unisce l'efficacia dell'automazione della forza di vendita e l'assistenza clienti in una singola soluzione. È facile da configurare e da usare, ed è disponibile a un prezzo vantaggioso per le organizzazioni che vogliono rivalutare il loro approccio alla gestione delle relazioni con i clienti. A partire da $59.

  • Incremento delle vendite e della produttività del team dell'assistenza
  • Condivisione dei dati dei clienti e collaborazione semplificata
  • Un'esperienza clienti perfettamente integrata
  • Facili operazioni di implementazione e integrazione
  • Risparmio sui costi di acquisto e di implementazione con un solo fornitore

Guarda una breve demo per scoprire ulteriori dettagli e vedere Duet in azione

Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo cognome
Inserisci un indirizzo email valido
Seleziona il tuo Paese
Inserisci un numero di telefono valido.

Abbiamo quasi finito. Descrivi la tua azienda.

Inserisci il nome della tua azienda
Seleziona il numero di dipendenti
Seleziona il reparto
Inviatemi anche eventuali email sui prodotti e servizi Zendesk. (Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.)
Seleziona un'opzione.

Thanks for your interest.

Si è verificato un problema.

Aggiorna la pagina e riprova oppure inviaci un'email all'indirizzo support@zendesk.com.

Vendite e assistenza in perfetta armonia

Nessun vincolo

Zendesk Duet permette al team commerciale e al team dell'assistenza di collaborare liberamente, senza vincoli, per offrire la migliore esperienza clienti, con la flessibilità di cambiare man mano che l'azienda cresce.

Interazioni più intelligenti

Quando c'è collaborazione tra assistenza e vendite, tutto funziona alla perfezione: l'esperienza clienti nel complesso è migliore e le aziende possono ottenere il massimo da ogni opportunità.

Implementazione rapida

Zendesk Duet è facile da usare perché è stato progettato per soddisfare al meglio le esigenze di chi lo usa. Questo si traduce in un tasso di adozione più elevato, il che incrementa la produttività e ottimizza il ritorno sull'investimento.

"Stiamo utilizzando Zendesk Sell e Support per consentire all'intera organizzazione di accedere a informazioni pertinenti in modo più semplice e intervenire con maggiore tempestività. Offrendo ai team commerciale e dell'assistenza tutto ciò di cui hanno bisogno in un'unica piattaforma, siamo in grado di collaborare in modo efficace ed efficiente per migliorare l'esperienza clienti."
Simon Rodrigue SVP e Chief Digital Officer, Staples Canada

Una singola licenza per Sell e Support a partire da $59 per utente/mese.*

*40% di sconto sul prezzo di listino complessivo di entrambi i prodotti.
Aperto a nuovi prospect e clienti esistenti.
Per aver diritto alla licenza Zendesk Duet, la stessa persona deve utilizzare sia Support che Sell.
Chiedi informazioni in merito all'uso di Sell insieme a Support Enterprise o Zendesk Suite.
Disponibili piani Professional ed Enterprise.
Prezzi esclusivamente in USD.
Necessario un contratto annuale.