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Come Zendesk supporta un ambiente di lavoro in evoluzione

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Tutti parlano delle aspettative dei dipendenti e delle dinamiche dell’ambiente di lavoro. Qual è il ruolo dell’ufficio? Cosa significa collaborare e innovare? Come si presenta la forza lavoro attuale e come sarà tra cinque anni? Le risposte a queste domande influiscono su un numero enorme di aziende e persone. E tali risposte, che sono complesse e sfaccettate, evolvono rapidamente.

Oltre a una grande quantità di dati approfonditi e immediatamente utilizzabili, questa guida offre una serie di prassi ottimali per le aziende di medie e grandi dimensioni che vogliano sviluppare una solida esperienza dei dipendenti.

Scopri alcuni modi per sviluppare l’esperienza dei dipendenti:

  1. Potenziare i team di assistenza e dipendenti con risposte e informazioni

  2. Incontrare i dipendenti nel luogo in cui si trovano grazie alla messaggistica

  3. Investire nei team di assistenza per dipendenti e nell’esperienza dei dipendenti

  4. Promuovere efficienza e produttività offrendo ai dipendenti tutti gli strumenti di cui hanno bisogno, in un’unica posizione

  5. Automatizzare i processi tramite il self-service e l’AI

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