Miglioramento dell'esperienza clienti

Invia il giusto messaggio: elimina le distanze tra clienti e brand Infografica

Invia il giusto messaggio: elimina le distanze tra clienti e brand

L’assistenza incentrata sul cliente si adegua alle pianificazioni e alle preferenze dei clienti: spetta alle aziende…

Customer retention: come far felici i tuoi clienti e ridurre il tasso di abbandono Articolo

Customer retention: come far felici i tuoi clienti e ridurre il tasso di abbandono

Scopri come offrire un'esperienza in grado di trattenere i clienti esistenti e diminuire l'abbandono.

Report “5 Key Emerging Technologies and Their Impact on Customer Experience” di Gartner Articolo

Report “5 Key Emerging Technologies and Their Impact on Customer Experience” di Gartner

Zendesk crea soluzioni CRM incentrate sul servizio clienti che consentono alle aziende di tutto il mondo…

Affrontare le sfide dell’esperienza clienti moderna nei servizi finanziari Whitepaper

Affrontare le sfide dell’esperienza clienti moderna nei servizi finanziari

Costruire relazioni positive a lungo termine con i clienti è sempre stata la chiave del successo…

Vendi di più

Come Zendesk sta trasformando l’esperienza clienti nel 2020 Articolo

Come Zendesk sta trasformando l’esperienza clienti nel 2020

Siamo lieti di annunciare il lancio ufficiale di Support Suite, Sales Suite e Sunshine.

I 3 pilastri di una leadership efficace per le vendite Articolo

I 3 pilastri di una leadership efficace per le vendite

Durante la mia esperienza di oltre 16 anni come manager e leader di team, ho imparato…

Quattro fattori che ostacolano il raggiungimento di un elevato tasso di chiusura delle vendite Articolo

Quattro fattori che ostacolano il raggiungimento di un elevato tasso di chiusura delle vendite

We’ll talk about the four most common factors that hinder close rates and how to eliminate…

Guide, ricerche e molto altro

Affrontare le sfide avanzate dell’esperienza clienti moderna Whitepaper

Affrontare le sfide avanzate dell’esperienza clienti moderna

Per le grandi organizzazioni, soddisfare le aspettative dei clienti su vasta scala è complicato. E farlo…

Affrontare le sfide dell’esperienza clienti nella produzione moderna Whitepaper

Affrontare le sfide dell’esperienza clienti nella produzione moderna

Anni fa, per avere successo come produttore, era sufficiente realizzare prodotti di alta qualità e offrire…

Affrontare le sfide avanzate dell’esperienza clienti nella vendita al dettaglio di oggi Whitepaper

Affrontare le sfide avanzate dell’esperienza clienti nella vendita al dettaglio di oggi

Il settore del commercio al dettaglio sta subendo un cambiamento enorme. I clienti si aspettano le…