Vai al contenuto principale

Ultime testimonianze

Pagina 4

Articolo
24 minuti di lettura

Guida 2024 alla formazione sul servizio clienti + modelli e risorse

Prepara il tuo team a fornire esperienze eccellenti ai clienti con questi suggerimenti di formazione sul servizio clienti.

Articolo
23 minuti di lettura

Script per chiamate a freddo: 14 esempi, modelli e suggerimenti

Gli script per le chiamate a freddo possono aiutarvi a ottenere più contatti e a raggiungere gli obiettivi di vendita. Ottenete consigli su come scrivere copioni efficaci e iniziate a creare i vostri con i nostri modelli gratuiti che funzionano davvero.

Articolo
10 minuti di lettura

Piano di vendita di 30-60-90 giorni per manager, rappresentanti e aree di vendita

Stabilisci credibilità e fiducia con un chiaro piano di vendita di 30-60-90 giorni.

Articolo
15 minuti di lettura

Cosa sono i profili dei clienti? Una guida completa, esempi e modelli gratuiti

Sfruttate i dati per creare profili dei clienti efficaci, in modo da poter fornire esperienze più pertinenti e personalizzate.

Articolo
7 minuti di lettura

Tempo di prima risposta: 9 consigli per offrire un servizio clienti più rapido

Il tempo di prima risposta indica la rapidità di risposta di un’organizzazione al cliente. Scopri come misurare, monitorare e migliorare questa metrica fondamentale nella nostra guida.

Articolo
4 minuti di lettura

Che cos’è l’analisi delle vendite?

L’analisi delle vendite è il processo di identificazione ed elaborazione dei dati relativi alle vendite e…

Articolo
5 minuti di lettura

Come si calcola il tasso di mantenimento dei clienti?

La fidelizzazione dei clienti si ottiene rispettando e superando continuamente le loro aspettative. Secondo uno studio…

Articolo
4 minuti di lettura

6 semplici passaggi per provare Zendesk Talk

Zendesk è convinta che l’assistenza telefonica sia uno strumento importante che permette alle aziende di aiutare…

Articolo
6 minuti di lettura

Cosa sono i punti di contatto con i clienti? Esempi e come identificarli

I punti di contatto con i clienti determinano la visione del brand da parte dei consumatori. Ecco perché la mappatura dei punti di contatto lungo il percorso del cliente è così importante per l’azienda e per i clienti che serve.

Articolo
9 minuti di lettura

Catena del valore: definizione, esempi e guida

La catena del valore fornisce gli strumenti per massimizzare il valore e il margine di profitto dell’azienda valutando tutte le attività commerciali.

Articolo
9 minuti di lettura

100+ slogan di vendita e tagline accattivanti che piaceranno ai clienti

Slogan e tagline di vendita memorabili sono i tormentoni del marketing. Scopri cosa ne determina il successo e come sfruttarne la forza per accelerare le vendite.

Articolo
17 minuti di lettura

30 modelli di email per il servizio clienti e le best practice per contattare i clienti

Utilizzando questi modelli di email del servizio clienti insieme al software di assistenza clienti, è possibile accelerare i flussi di lavoro delle email, risparmiare tempo e aumentare l'efficienza su larga scala.

Articolo
2 minuti di lettura

Lavora ai ticket in coda in maniera equa con il pulsante Play o la modalità Guidata

L'ottimizzazione del flusso di lavoro dei ticket è una priorità per qualsiasi manager del servizio clienti…

Articolo
11 minuti di lettura

Escalation dei ticket: Cos'è e come gestirla

Scopri come funziona l'escalation dei ticket e perché un processo di escalation dedicato è importante per l'azienda.

Articolo
11 minuti di lettura

5 strutture di commissioni di vendita: Pro, contro e come scegliere quella giusta

Scegliete la giusta struttura delle commissioni per mantenere gli agenti di vendita motivati e migliorare i profitti.

Articolo
7 minuti di lettura

I principali 8 modelli di gestione del cambiamento: Una guida al confronto

8 modelli e definizioni di gestione del cambiamento

Iscriviti al blog

La migliore fonte di informazioni per il servizio clienti, suggerimenti per le vendite, guide e prassi ottimali. Unisciti a noi.