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Approccio al lavoro: l'esperienza dei dipendenti reinventata

Tutte le aziende stanno cercando di dare forma alla "nuova normalità", che si tratti di un ritorno un po' atipico alla vita in ufficio o del telelavoro come soluzione a lungo termine. Oggi, di fronte ad aspettative ed esigenze lavorative sempre più pressanti, spetta ai responsabili delle risorse umane reimmaginare l'esperienza dei dipendenti del futuro.

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Come prevedere i bisogni dei clienti e come soddisfarli

Quali sono i bisogni dei clienti e come può un'azienda soddisfarli e anticiparli?

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Cerchi dell'empatia: da momento di condivisione a movimento vero e proprio

I dipendenti avevano bisogno di sostegno urgente mentre la crisi li colpiva da più parti. Sono così nati i cerchi dell'empatia: spazi sicuri dove i dipendenti potevano parlare e sentirsi a proprio agio.

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All'inseguimento degli 'unicorni': come le startup di maggior successo gestiscono l'esperienza clienti

Abbiamo esaminato oltre 4.000 startup per determinare se esiste una correlazione tra la loro crescita e l'investimento nell'esperienza clienti (CX). Ebbene, questa correlazione esiste davvero.

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Esperienza clienti e COVID-19: le differenze nelle strategie delle aziende agili

I dati rivelano i nuovi modi in cui le aziende di maggior successo si stanno adattando e innovando per soddisfare le esigenze dei clienti in questa nuova fase della pandemia.

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5 aspetti chiave da prendere in considerazione per valutare un partner per i servizi di messaggistica

La messaggistica è un canale di comunicazione ancora parzialmente inesplorato, e questo significa che è difficile sapere cosa cercare in un potenziale partner. Ecco gli aspetti principali sui quali focalizzarsi.

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7 consigli per guidare i team dell'assistenza nel 2020 (e oltre)

È il momento di ignorare la sfera di cristallo e accettare l’imprevedibilità del futuro. Questo è…

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Attraverso gli occhi dei CIO: 5 importanti tendenze dell'esperienza clienti per il 2020

Scopri le nuove tendenze dell'esperienza clienti per il 2020 e perché i CIO occupano un ruolo chiave nella trasformazione verso una mentalità orientata al cliente.

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9 consigli per un servizio clienti eccezionale con un sistema di ticketing

I clienti si aspettano tempi di risposta rapidi dai team dell'assistenza. Ecco alcuni suggerimenti per creare un sistema di ticketing che semplifichi i workflow e aumenti l'efficienza.

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