Ultime testimonianze
Pagina 13
Articolo
8 minuti di lettura
Approccio al lavoro: l'esperienza dei dipendenti reinventata
Tutte le aziende stanno cercando di dare forma alla "nuova normalità", che si tratti di un ritorno un po' atipico alla vita in ufficio o del telelavoro come soluzione a lungo termine. Oggi, di fronte ad aspettative ed esigenze lavorative sempre più pressanti, spetta ai responsabili delle risorse umane reimmaginare l'esperienza dei dipendenti del futuro.
Articolo
9 minuti di lettura
Come prevedere i bisogni dei clienti e come soddisfarli
Quali sono i bisogni dei clienti e come può un'azienda soddisfarli e anticiparli?
Articolo
8 minuti di lettura
Cerchi dell'empatia: da momento di condivisione a movimento vero e proprio
I dipendenti avevano bisogno di sostegno urgente mentre la crisi li colpiva da più parti. Sono così nati i cerchi dell'empatia: spazi sicuri dove i dipendenti potevano parlare e sentirsi a proprio agio.
Articolo
7 minuti di lettura
All'inseguimento degli 'unicorni': come le startup di maggior successo gestiscono l'esperienza clienti
Abbiamo esaminato oltre 4.000 startup per determinare se esiste una correlazione tra la loro crescita e l'investimento nell'esperienza clienti (CX). Ebbene, questa correlazione esiste davvero.
Articolo
5 minuti di lettura
Esperienza clienti e COVID-19: le differenze nelle strategie delle aziende agili
I dati rivelano i nuovi modi in cui le aziende di maggior successo si stanno adattando e innovando per soddisfare le esigenze dei clienti in questa nuova fase della pandemia.
Articolo
12 minuti di lettura
5 aspetti chiave da prendere in considerazione per valutare un partner per i servizi di messaggistica
La messaggistica è un canale di comunicazione ancora parzialmente inesplorato, e questo significa che è difficile sapere cosa cercare in un potenziale partner. Ecco gli aspetti principali sui quali focalizzarsi.
Articolo
6 minuti di lettura
7 consigli per guidare i team dell'assistenza nel 2020 (e oltre)
È il momento di ignorare la sfera di cristallo e accettare l’imprevedibilità del futuro. Questo è…
Iscriviti al blog
La migliore fonte di informazioni per il servizio clienti, suggerimenti per le vendite, guide e prassi ottimali. Unisciti a noi.