
L’evoluzione della gestione dei contenuti: suggerimenti per incrementare la qualità
Una strategia self-service intelligente deve sfruttare al massimo le risorse disponibili in azienda, con richiami e suggerimenti per creare un'esperienza clienti più rilevante e incentrata sulle esigenze della clientela

Verso un migliore workflow del servizio clienti
La crescita aziendale è un sintomo di successo, ma per il team del servizio clienti potrebbe essere causa di complicazioni.

3 soluzioni intelligenti per le più comuni problematiche del servizio clienti
Hai un team del servizio clienti eccezionale, impegnato a fornire assistenza di ottimo livello a ogni interazione con la clientela.

Rimanere conformi a RGPD con Zendesk
Finalmente ci siamo. L’applicazione della nuova direttiva RGPD dell’Unione europea è ufficialmente iniziata.

Uso dei sondaggi per innovare l’esperienza dei clienti
Immagina di avere appena versato un bicchiere d'acqua addosso a un cliente. È possibile che ti basti guardarlo in faccia per capire come si sente.