Come accelerare il successo dell’esperienza dei dipendenti per le aziende di medie e grandi dimensioni

Pubblicato 6 luglio 2021
Ultimo aggiornamento 26 agosto 2021

Negli ultimi 18 mesi, le aziende hanno rivoluzionato le loro prassi commerciali. Anche le aspettative di clienti e impiegati sono cambiate radicalmente, insieme alle dinamiche sul posto di lavoro. L'improvvisa virata verso il digitale ha costretto le aziende ad acquisire maggiori tecnologie per i clienti e i team che lavorano da remoto.

Fortunatamente, le pandemie non si verificano ogni anno. Le aziende più accorte, tuttavia, hanno deciso di dare priorità agli investimenti nel personale.

Oltre a una grande quantità di dati approfonditi e immediatamente utilizzabili, questa guida offre una serie di prassi ottimali per le aziende di medie e grandi dimensioni che vogliano sviluppare una solida esperienza dei dipendenti.

Scopri alcuni modi per sviluppare l'esperienza dei dipendenti:

  1. Utilizzare i canali preferiti dai dipendenti

  2. Aiutare i dipendenti a ottenere risposte più rapidamente con il self-service

  3. Offrire una vista unificata ai team di assistenza interna

  4. Offrire ai team di assistenza ai dipendenti workflow che promuovono efficienza e collaborazione

  5. Potenziare il self-service con l'aiuto dei team di assistenza interna