Vai al contenuto principale

1 minuti di lettura

Esperienza dei dipendenti: Zendesk al fianco dei team IT

I consumatori hanno aspettative chiare nei confronti dell’assistenza clienti, che deve essere omnicanale e perfettamente integrata. Non c’è da stupirsi se si pensa alla diffusione capillare di app e servizi in molti canali diversi, dallo smartphone alle email, dalle chat alle piattaforme come Twitter. Anche l’ambiente di lavoro non è esente da queste aspettative. I dipendenti pretendono lo stesso livello di assistenza garantito dalle aziende di cui sono clienti.

L’IT è il reparto interno che, più di tutti, riceve il maggior numero di richieste dei dipendenti. Ed è quello verso cui convergono aspettative sempre più alte, come garantire un’assistenza estremamente rapida e personalizzata. La soluzione per i team IT è Zendesk, una piattaforma ampliabile e intuitiva che armonizza l’assistenza alla crescita e alle esigenze dei vari comparti aziendali.

In questo eBook scoprirai come migliorare le prestazioni dell’IT grazie a Zendesk, un hub composito che centralizza integrazione, automazioni e self-service intelligente.

Esperienza dei dipendenti: Zendesk al fianco dei team IT