Come utilizzare Zendesk per l’IT

Pubblicato 3 giugno 2022
Ultimo aggiornamento 3 giugno 2022

In qualità di leader IT, il tuo team è il punto di riferimento per tutti i dipendenti che hanno bisogno di assistenza.

I dipendenti si aspettano che il tuo team risponda alle loro domande e che li aiuti a risolvere i problemi con i loro dispositivi. I leader chiedono indicazioni strategiche per i progetti digitali. Contemporaneamente, il tuo team deve garantire la protezione dei dati dell'organizzazione e il rispetto dei requisiti di conformità.

Con Zendesk, puoi fare molto più che limitarti a rispondere alle domande pervenute. Puoi condividere le informazioni in modo coerente, sicuro e su larga scala. Puoi ridurre le attività inutili e aumentare la soddisfazione.

In questa guida, ti mostreremo come utilizzare Zendesk per potenziare il tuo help desk IT.

  • Assistere i dipendenti quando e dove ne hanno bisogno
  • Aumentare l'efficienza con flussi di lavoro basati sull'intelligenza artificiale
  • Utilizzare i dati per evidenziare l'impatto del tuo lavoro
  • Costruire il tuo help desk ideale aggiungendo flussi di lavoro personalizzati, app e integrazioni