Guida

Per cominciare con Sunshine

Da Elisabeth Zornes, Chief customer officer

Pubblicato 26 febbraio 2020
Ultimo aggiornamento 26 febbraio 2020

Se hai mai chiamato un'azienda per una domanda, per poi trovarti rimbalzato da un reparto all'altro e dover ripetere la tua storia infinite volte, sicuramente sai quanto sia frustrante. E non sei il solo: secondo il Report sulle tendenze dell'esperienza clienti 2020, il 68% dei clienti si infastidisce quando la chiamata viene trasferita.

Il fatto è che il 97% delle aziende non ha alcuna possibilità di azione sulle informazioni dei clienti. Questo è ciò che accade quando i dati dei clienti non vengono archiviati in un unico sistema: vengono accumulati in "silos". Se gli agenti dell'assistenza non hanno accesso alle informazioni di cui hanno bisogno quando ne hanno bisogno, ciò che ne deriva sono esperienze clienti negative. Ecco perché abbiamo creato Sunshine.

Sunshine è una piattaforma CRM aperta e flessibile che permette di connettere e comprendere tutti i dati dei clienti, ovunque siano memorizzati. Integrando le informazioni in un unico luogo, gli agenti possono vedere chi sono i tuoi clienti e come interagiscono con il tuo marchio. Sunshine aiuta gli agenti a fornire il servizio 1:1 che i tuoi clienti si aspettano. E con i dati in tempo reale a portata di mano, gli agenti possono anticipare le esigenze e risolvere più facilmente i problemi.

Scopri di più su come Sunshine può aiutarti a gestire (e utilizzare!) tutti i dati dei tuoi clienti:

  1. Com'è fatto Sunshine?
  2. Punti deboli comuni sull'esperienza clienti che Sunshine può aiutarti a risolvere
  3. Identificazione degli obiettivi Sunshine
  4. Ricerca delle risorse Sunshine
  5. Suggerimenti per definire il progetto con uno sviluppatore