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Report Magic Quadrant for the CRM Customer Engagement Center di Gartner per il 2020

Zendesk è stata inclusa fra i leader nel report Gartner Magic Quadrant for the CRM Customer Engagement Center per il 2020.

Ogni anno Gartner conduce un’analisi approfondita dei provider nel settore delle applicazioni per assistenza e servizio clienti. Il report Magic Quadrant for the CRM Customer Engagement Center di Gartner fornisce informazioni importanti ai manager aziendali che cercano soluzioni tecnologiche per il coinvolgimento e l’interazione con i clienti.

2020 Gartner Magic Quadrant CRM

 

Zendesk si trova nel quadrante dei Leader anche nell’edizione 2020 del report, a testimonianza del successo globale dei suoi clienti, che sono più di 160.000. Quello passato è stato un anno veramente difficile per le aziende, pieno di problematiche uniche, come la necessità di utilizzare modalità nuove o inconsuete per supportare e interagire con i clienti, e noi di Zendesk lo sappiamo bene. Infatti, abbiamo deciso di puntare tutto su agilità e time-to-value, perché abbiamo compreso l’importanza di interagire con i clienti nel momento in cui ne hanno più bisogno.

Mentre il mercato continua a evolversi, noi facciamo tutto il possibile per rilasciare aggiornamenti capaci di produrre un impatto immediato, come i miglioramenti apportati alla nostra esaustiva Support Suite, che ora offre agli agenti un’esperienza omnicanale per interagire con i clienti sia con i metodi tradizionali che tramite i nuovi canali social. Abbiamo anche semplificato al massimo l’unificazione dei dati dei clienti fra sistemi diversi attraverso l’espansione di Sunshine, la nostra piattaforma CRM aperta e flessibile, per offrirvi una vista completa e contestualizzata dei clienti in tutta l’organizzazione.

L’edizione 2020 del report Magic Quadrant for the CRM Customer Engagement Center di Gartner può essere scaricata gratuitamente per un periodo di tempo limitato. In particolare, il PDF del report completo include:

  • Come Gartner valuta l’attuale ecosistema di tecnologie CEC
  • Quali sono gli aspetti che le aziende devono considerare per implementare tecnologie CEC e CRM
  • Quali sono le competenze dei fornitori per affrontare le esigenze dei CEC di oggi
  • Come gli analisti Gartner considerano Zendesk a confronto con altre tecnologie e altri fornitori di servizi

Gartner non avalla alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di usare esclusivamente i fornitori con le valutazioni più alte o con altre designazioni. Le pubblicazioni di ricerca Gartner contengono le opinioni dell’organizzazione di ricerca Gartner e non devono essere considerate dati di fatto. Gartner non concede alcuna garanzia, espressa o implicita, in relazione a questa ricerca, incluse eventuali garanzie di commerciabilità o di idoneità a uno scopo particolare.

Il grafico è stato pubblicato da Gartner, Inc. nell’ambito di una più ampia relazione sulla ricerca condotta e deve essere valutato nel contesto dell’intero documento. Il documento Gartner è disponibile presso Zendesk su richiesta.

Report Magic Quadrant for the CRM Customer Engagement Center di Gartner per il 2020