Vai al contenuto principale

Articolo 2 minuti di lettura

Report Magic Quadrant for the CRM Customer Engagement Center 2019 di Gartner

Ultimo aggiornamento 28 luglio 2021

Nel report Magic Quadrant for the CRM Customer Engagement Center 2019 di Gartner, Zendesk è citata come leader nel mercato globale del software per il servizio clienti.

Ogni anno, Gartner conduce un’analisi approfondita dei provider nel settore delle applicazioni per assistenza e servizio clienti. Il report Magic Quadrant for the CRM Customer Engagement Center di Gartner fornisce informazioni importanti per i manager aziendali che cercano soluzioni tecnologiche per il coinvolgimento e l’interazione con i clienti.

Report Magic Quadrant for the CRM 2019 di Gartner

 
Nell’edizione del 2019, Zendesk è ancora nel quadrante dei Leader, a testimonianza del successo globale dei nostri 145.000 clienti, come Airbnb, Tesco, L’Oreal e Ingersoll Rand. L’anno scorso è stato di nuovo un anno importante per noi, con il lancio di pratiche soluzioni per il self-service potenziate con algoritmi intelligenza artificiale, come Answer Bot; con l’espansione di Zendesk Sunshine, una piattaforma CRM aperta e flessibile, basata su Amazon Web Services (AWS); e con il superamento di 1,4 miliardi di interazioni elaborate annualmente e 700 milioni di dollari di fatturato.

Man mano che la nostra clientela si espande, ci impegniamo sempre di più per essere un fornitore dinamico per le aziende che intendono fornire un servizio clienti di altissima qualità.

Il report Magic Quadrant for the CRM Customer Engagement Center 2019 di Gartner è disponibile per il download gratuito per un periodo limitato. Il documento completo in formato PDF include:

  • Come Gartner valuta l’attuale ecosistema di tecnologie CEC
  • Quali sono gli aspetti che le aziende devono considerare per implementare tecnologie CEC e CRM
  • Quali sono le competenze dei fornitori per affrontare le esigenze dei CEC di oggi
  • Come gli analisti Gartner considerano Zendesk a confronto con altre tecnologie e altri fornitori di servizi

Gartner non avalla alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di usare esclusivamente i fornitori con le valutazioni più alte o con altre designazioni. Le pubblicazioni di ricerca Gartner contengono le opinioni dell’organizzazione di ricerca Gartner e non devono essere considerate dati di fatto. Gartner non concede alcuna garanzia, espressa o implicita, in relazione a questa ricerca, incluse eventuali garanzie di commerciabilità o di idoneità a uno scopo particolare.

Il grafico è stato pubblicato da Gartner, Inc. nell’ambito di una più ampia relazione sulla ricerca condotta e deve essere valutato nel contesto dell’intero documento. Il documento Gartner è disponibile presso Zendesk su richiesta.

Pubblicazioni correlate

Articolo
5 minuti di lettura

Il futuro del lavoro per i team IT è fornire assistenza a una forza lavoro ibrida

Il lavoro svolto dai team IT nel permettere all'azienda di funzionare al meglio non viene sempre riconosciuto. Inoltre, non sempre hanno a disposizione gli strumenti necessari per lavorare in modo efficace e garantire un'esperienza fluida.

Articolo
11 minuti di lettura

Servizio clienti digital-first: un vantaggio per i clienti e per le aziende

Rispetto al passato, i clienti si aspettano di interagire con le aziende in modo del tutto diverso: se prima chiamavano l'assistenza al primo segnale di un problema, ora preferiscono comunicare con le aziende su canali digitali più pratici e di uso quotidiano, come email, chat dal vivo e app di messaggistica come WhatsApp e Facebook Messenger

Articolo
5 minuti di lettura

Occasioni mancate dai retailer nella trasformazione digitale

Dopo la pandemia che ha scosso il mondo del retail, l'evento NRF Retail Converge di quest'anno è stato incentrato sulla gestione del cambiamento.

Articolo
4 minuti di lettura

Priorità principali per l'IT nella nuova normalità

Per quanto riguarda la gestione e il supporto IT, le implicazioni a lungo termine sono significative.