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Report “5 Key Emerging Technologies and Their Impact on Customer Experience” di Gartner

Pubblicato 30 marzo 2020
Ultimo aggiornamento 14 luglio 2020

Qui troverai i punti salienti del report nella tua lingua.

Zendesk crea soluzioni CRM incentrate sul servizio clienti che consentono alle aziende di tutto il mondo di offrire esperienze innovative e perfettamente integrate a clienti, agenti e addetti alle vendite. Le imprese che investono nel servizio clienti offrendo assistenza omnicanale risolvono i ticket con una rapidità oltre tre volte maggiore rispetto alla concorrenza ed emergono con un vantaggio competitivo.

Un recente report di Gartner dal titolo 5 Key Emerging Technologies and Their Impact on Customer Experience fornisce interessanti dettagli sulle tecnologie emergenti che avranno un importante impatto sull'evoluzione dell'esperienza clienti. Chiunque stia rivalutando il futuro della propria attività può utilizzare questo report come base per eventuali piani strategici riguardanti l'esperienza clienti.

Questo report include:

  • Un'analisi delle tecnologie emergenti che avranno il maggiore impatto sul futuro dell'esperienza clienti e di come influiranno su questo settore industriale
  • Indicazioni su come integrare strategicamente le migliori tecnologie emergenti nei propri obiettivi di business
  • Una descrizione dettagliata delle 5 principali tecnologie emergenti, tra cui intelligenza artificiale, assistenti virtuali per i clienti, chatbot, coinvolgimento omnicanale dei clienti e IoT
  • Suggerimenti per ulteriori ricerche volte a comprendere meglio il percorso da seguire per fornire un'esperienza clienti moderna.

Gartner, 5 Key Emerging Technologies and Their Impact on Customer Experience, Don Scheibenreif, 8 agosto 2019

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