Il report di Forrester: I vantaggi della messaggistica asincrona: Apple Business Chat, Facebook Messenger, WhatsApp

Pubblicata ottobre 8, 2020
Ultimo aggiornamento ottobre 9, 2020

Quitroverai i punti salienti del report nella tua lingua.

I leader del settore IT sono schierati in prima linea per offrire un'esperienza utente e un'esperienza dei dipendenti eccezionali, limitando i costi operativi pur disponendo spesso di risorse limitate. Siamo convinti che la prossima generazione alla guida del settore IT debba puntare sulla messaggistica asincrona per fornire un'esperienza utente personalizzata.

I clienti adorano scambiare messaggi, in particolare per tenersi in contatto con amici e parenti. Le aziende sono però in ritardo nell'offrire servizi di conversazione basati sulla messaggistica asincrona.

Il report The Case For Asynchronous Messaging: Apple Business Chat, Facebook Messenger, WhatsApp (I vantaggi della messaggistica asincrona: Apple Business Chat, Facebook Messenger, WhatsApp) di Forrester analizza il modo in cui le aziende stanno utilizzando la messaggistica asincrona e descrive cosa dovrebbero fare i leader del mercato per rendere questo canale la scelta preferita dei clienti.