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Whitepaper 1 minuti di lettura

Coinvolgimento dei dipendenti e collaborazione: l'importanza degli help desk interni

Le aspettative dei dipendenti crescono di pari passo con quelle dei clienti. I dipendenti infatti pretendono, sul posto di lavoro, lo stesso tipo di assistenza che ricevono dai loro brand preferiti. Ogni volta che interagiscono con l’azienda, si aspettano risposte personalizzate e cordiali, efficienti e pratiche.

Una nuova ricerca condotta da Zendesk e Culture Amp rivela chiari collegamenti tra collaborazione, coinvolgimento dei dipendenti e qualità del servizio clienti. Il seguente report Coinvolgimento dei dipendenti e collaborazione: l’importanza degli help desk interni illustra il lavoro di Zendesk e Culture Amp, che hanno preso in esame i dati aggregati di 304 aziende per analizzare i collegamenti tra i dati di utilizzo dei prodotti di Zendesk e quelli sulla percezione dell’ambiente di lavoro da parte dei dipendenti di Culture Amp.

Statistiche chiave

  • Un buon help desk interno assicura un maggior coinvolgimento dei dipendenti
  • Un buon help desk interno garantisce maggiore collaborazione interfunzionale
  • Le aziende che investono internamente hanno dipendenti più soddisfatti
  • Un buon help desk interno favorisce il successo in generale

Scarica il whitepaper per saperne di più su come un buon help desk interno possa avvantaggiare i tuoi dipendenti e garantire migliori i risultati di business.

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