Guida

Come includere Chat in un sito web in 6 passaggi

Pubblicata febbraio 4, 2019
Ultima modifica di febbraio 4, 2019

Come includere Chat in un sito web in 6 passaggi

La chat è un metodo rapido e personalizzato per incoraggiare la partecipazione dei clienti. Tuttavia, per trarre il massimo dalle sue funzioni, è necessario sapere come implementarla e gestirla correttamente.

Questa guida esauriente offre le risorse necessarie per implementare e utilizzare appieno questo strumento. Scoprirai come:

  1. Allineare gli obiettivi di chat alla strategia aziendale
  2. Gestire l'esperienza dei clienti e i volumi di chat
  3. Definire i requisiti del personale
  4. Addestrare gli agenti all'uso efficace della chat
  5. Creare un workflow di chat
  6. Monitorare e ripetere i successi ottenuti

Con questa guida, abbiamo voluto unire in un'unica risorsa le nostre conoscenze e la nostra esperienza collettiva in merito a Zendesk Chat, per offrire nozioni teoriche di alto livello e al tempo stesso suggerimenti pratici per i manager dell'assistenza e per gli amministratori che intendono includere la chat nel proprio sito.

Ecco la Guida all'implementazione di Zendesk Chat 2016, Come includere Chat in un sito web in 6 passaggi.