Orchestrazione dati conversazionale per una CX semplice e intelligente

Scarica una rapida introduzione alla soluzione di orchestrazione dati conversazionale di Zendesk.

Pubblicato 29 giugno 2022
Ultimo aggiornamento 29 giugno 2022

Per offrire un'esperienza clienti ottimale, le aziende hanno bisogno di una soluzione CRM conversazionale che connetta i loro sistemi in modo da consentire il flusso automatico di dati e attività dall'uno all'altro. Spesso, però, devono scegliere tra soluzioni predefinite poco adatte alla specificità del loro business e soluzioni personalizzate che risultano dispendiose in termini di tempo e di denaro.

Zendesk può offrirti una soluzione ancora più efficiente.

Con Conversational Data Orchestration è possibile creare connessioni personalizzate tra Zendesk e i sistemi esterni, applicando la logica di business per rispondere istantaneamente all'attività e ai processi aziendali dei clienti con l'automazione dinamica del flusso di lavoro.

Basato su Zendesk Integration Services, un set predefinito di middleware per sviluppatori, Conversational Data Orchestration offre alle aziende una visualizzazione unificata del cliente e assicura ai clienti un'esperienza più ricca e personalizzata.

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