Whitepaper

Esperienze clienti migliori con il coinvolgimento omnicanale

Pubblicata ottobre 9, 2017
Ultima modifica di ottobre 9, 2017

La progettazione di un'esperienza di assistenza che consenta di intrattenere conversazioni naturali con i clienti, indipendentemente dal canale, pone le basi affinché l'azienda possa fornire un servizio eccezionale sia nel presente che nel futuro. Si potrebbe essere tentati di aggiungere prodotti e canali un po' per volta durante la crescita dell'organizzazione; tuttavia, diventa poi difficile collegare sistemi e canali in un secondo momento per fornire esperienze di assistenza coerenti.

Le aziende che hanno implementato l'esperienza di servizio completo di Zendesk hanno riferito benefici che includono l'aumento della produttività e dei tassi di retention degli agenti, la riduzione degli interventi di manutenzione e il differimento delle richieste grazie al self-service e all'automazione.

Come indicato in questo whitepaper, Zendesk Support Suite offre all'organizzazione vantaggi come:

  • Conversazioni naturali con i clienti
  • Operatività su qualsiasi canale
  • Azioni basate su dati precisi
  • Risposte rapide e mirate con l'intelligenza artificiale

Support Suite è disponibile "chiavi in mano" o con configurazione su misura per soddisfare esigenze specifiche. In entrambi i casi, i canali possono essere facilmente attivati e disattivati con il crescere dell'azienda o quando le preferenze dei clienti cambiano, il tutto mantenendo una cronologia centralizzata delle conversazioni con i clienti.

Scarica il whitepaper per scoprire che cosa puoi realizzare con un'esperienza di servizio completo Zendesk.