Vai al contenuto principale

Whitepaper 1 minuti di lettura

Esperienze clienti migliori con il coinvolgimento omnicanale

La progettazione di un’esperienza di assistenza che consenta di intrattenere conversazioni naturali con i clienti, indipendentemente dal canale, pone le basi affinché l’azienda possa fornire un servizio eccezionale sia nel presente che nel futuro. Si potrebbe essere tentati di aggiungere prodotti e canali un po’ per volta durante la crescita dell’organizzazione; tuttavia, diventa poi difficile collegare sistemi e canali in un secondo momento per fornire esperienze di assistenza coerenti.

Le aziende che hanno implementato l’esperienza di servizio completo di Zendesk hanno riferito benefici che includono l’aumento della produttività e dei tassi di retention degli agenti, la riduzione degli interventi di manutenzione e il differimento delle richieste grazie al self-service e all’automazione.

Come indicato in questo whitepaper, Zendesk Support Suite offre all’organizzazione vantaggi come:

  • Conversazioni naturali con i clienti
  • Operatività su qualsiasi canale
  • Azioni basate su dati precisi
  • Risposte rapide e mirate con l’intelligenza artificiale

Support Suite è disponibile “chiavi in mano” o con configurazione su misura per soddisfare esigenze specifiche. In entrambi i casi, i canali possono essere facilmente attivati e disattivati con il crescere dell’azienda o quando le preferenze dei clienti cambiano, il tutto mantenendo una cronologia centralizzata delle conversazioni con i clienti.

Scarica il whitepaper per scoprire che cosa puoi realizzare con un’esperienza di servizio completo Zendesk.

Esperienze clienti migliori con il coinvolgimento omnicanale