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Ecco Zendesk Explore

Da Andrew Forbes, Product marketing manager

Pubblicato 13 novembre 2018
Ultimo aggiornamento 14 luglio 2022

Pensa a quanti dati preziosi scaturiscono da poche richieste di assistenza. Con questi dati, l’azienda può comprendere meglio i motivi per cui i clienti cercano aiuto e soprattutto capire che cosa fare per migliorare il servizio offerto.

Crediamo che le esperienze dei clienti siano migliori quando si basano sui dati e che ogni azienda debba poter contare su strumenti analitici facili da usare, che permettano di intraprendere azioni mirate nella moltitudine di interazioni di assistenza generate dai clienti.

Ecco perché siamo lieti di annunciare Zendesk Explore, un software di analitica per misurare e comprendere l’intera esperienza dei clienti.

Zendesk Explore offre l’accesso istantaneo a funzioni analitiche che evidenziano i dati più importanti, per una migliore comprensione e soddisfazione delle esigenze dei clienti.

Guarda il video qui sotto per una panoramica di Explore: