Vai al contenuto principale

Articolo 1 minuti di lettura

Ecco Zendesk Explore

Da Andrew Forbes , Product marketing manager

Ultimo aggiornamento 14 luglio 2022

Pensa a quanti dati preziosi scaturiscono da poche richieste di assistenza. Con questi dati, l’azienda può comprendere meglio i motivi per cui i clienti cercano aiuto e soprattutto capire che cosa fare per migliorare il servizio offerto.

Crediamo che le esperienze dei clienti siano migliori quando si basano sui dati e che ogni azienda debba poter contare su strumenti analitici facili da usare, che permettano di intraprendere azioni mirate nella moltitudine di interazioni di assistenza generate dai clienti.

Ecco perché siamo lieti di annunciare Zendesk Explore, un software di analitica per misurare e comprendere l’intera esperienza dei clienti.

Zendesk Explore offre l’accesso istantaneo a funzioni analitiche che evidenziano i dati più importanti, per una migliore comprensione e soddisfazione delle esigenze dei clienti.

Guarda il video qui sotto per una panoramica di Explore:

Pubblicazioni correlate

Articolo
6 minuti di lettura

Zendesk presenta la soluzione di assistenza e customer experience più completa del settore per l'era dell'AI

L’azienda leader nella CX lancia gli agenti AI, l’agent copilot e Workforce Engagement Management (WEM) alimentato…

Articolo
8 minuti di lettura

Ottimizzazione del personale: la guida completa per il 2024

L’ottimizzazione del personale rende i processi più efficienti e i dipendenti più produttivi e offre una maggiore flessibilità dei profitti. Per saperne di più, leggi qui di seguito.

Articolo
3 minuti di lettura

Le CX ed EX del futuro basate sull'AI sono già realtà: fatti guidare da noi

Dal 16 al 18 aprile si terrà a Las Vegas Zendesk Relate, un evento che ti ispirerà con i suoi speaker, amplierà le tue conoscenze e ti farà scoprire best practice da implementare.

Articolo
9 minuti di lettura

Customer experience intelligente (ICX): Una guida per il 2024

Per soddisfare le crescenti aspettative, le aziende devono offrire interazioni di alta qualità ai consumatori. Scopri come l’uso dei dati e dell’AI può contribuire a creare una customer experience intelligente.