Come iniziare a crescere con Zendesk Suite

L'esperienza clienti è il nuovo motore della crescita aziendale. Continua a leggere per scoprire come prepararti al successo.

Da Jeff Titterton, Chief Marketing Officer

Pubblicato 31 gennaio 2021
Ultimo aggiornamento 6 aprile 2022

Le aziende che riescono a stupire i clienti hanno un enorme vantaggio rispetto alla concorrenza. Ma come si fa a offrire una CX veramente eccellente? Si comincia garantendo agli agenti la soluzione giusta per il loro lavoro.

Fai crescere il tuo business con la CX

Durante la pandemia, i clienti non sono diventati meno esigenti. In base al nostro report sulle Tendenze dell'esperienza clienti 2022, oltre il 60% degli intervistati ora afferma di avere standard più elevati per il servizio clienti. La tendenza non accenna a fermarsi e in questa nuova realtà commerciale il servizio clienti avrà un ruolo importante. Crescono le aspettative in termini di livello dell'esperienza, accelerazione della crescita e riduzione dei costi impiegando la stessa quantità di risorse, volumi maggiori e nuove tecnologie. Ma garantire un'esperienza clienti eccezionale non è sempre facile. La nostra ricerca mostra che oltre la metà degli agenti e dei team a contatto con i clienti non si sente in grado di riuscire e tanto meno di competere. Con Zendesk puoi preparare i tuoi team al successo. "Zendesk non è una novità per noi. È sempre stata un'applicazione fondamentale", afferma CJ Antipuna, Operations Director presso Aimably. "Altri strumenti software di questo tipo sono spesso eccessivamente complessi e difficili da usare e da gestire, ma Zendesk rende tutto molto semplice. Usare Zendesk ci aiuta a comunicare con i nostri clienti in modo chiaro e, soprattutto, con piena responsabilità e visibilità".

"Altri strumenti software di questo tipo sono spesso eccessivamente complessi e difficili da usare e da gestire, ma Zendesk rende tutto molto semplice." CJ Antipuna, Operations Director presso Aimably

La nuova Zendesk Suite va ben oltre: a tutte le nostre potenti funzionalità di servizio, unisce la messaggistica, l'analisi, i forum della community, la collaborazione e molto altro in un'unica offerta completa. Questa nuova evoluzione di Zendesk Suite offre alle aziende la migliore tecnologia CX per soddisfare le esigenze dei clienti. È stata progettata esaltando al massimo la semplicità, per permettere alle aziende di assistere facilmente i clienti e preparare i team al successo, con uno spazio di lavoro agente unificato in cui interagire agevolmente con i clienti su tutti i canali, oltre a garantire la sincronizzazione delle attività con una piattaforma aperta, flessibile e personalizzabile in modo rapido ed efficiente.

Benvenuti nella nuova Zendesk Suite

Zendesk Suite riunisce tutte le nostre potenti funzionalità di servizio, insieme alla messaggistica, l'analisi, i forum della community, la collaborazione e molto altro in un'unica offerta completa. Questa nuova evoluzione di Zendesk Suite offre alle aziende la migliore tecnologia CX per soddisfare le esigenze dei clienti. Ora puoi distinguerti dalla concorrenza, aumentare i ricavi e ottenere ancora più valore con Zendesk:

  • Assistenza su più canali. Le esperienze conversazionali ti permettono di entrare immediatamente in contatto con i clienti, ovunque e su qualsiasi canale.
  • Maggiore produttività. Un potente Spazio di lavoro agente che centralizza tutte le conversazioni e offre agli agenti tutti gli strumenti necessari per risolvere le problematiche in modo più efficiente. Il tuo team può collaborare più facilmente, rispondere ai clienti più velocemente e ricevere le richieste giuste al momento giusto.
  • Riduzione dei tempi e dei costi. Tutto questo si basa sulla nostra piattaforma aperta, flessibile e sicura, interamente scalabile, che ti consente di adattarti in modo efficace e di gestire casi di utilizzo complessi senza gravare sui costi.

È arrivato il momento di dare priorità al servizio clienti. Siamo qui per aiutare.

Il software di assistenza clienti non dovrebbe essere di ostacolo a un'esperienza eccezionale. Con gli strumenti giusti, puoi consolidare le relazioni con i clienti. L'investimento nel servizio clienti non si limita a creare esperienze migliori, ma favorisce anche la crescita dei profitti.

Preparati a migliorare la CX

Ulteriori informazioni su Zendesk Suite.

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