Report sulle tendenze per l’esperienza dei dipendenti nel 2021

Scopri in che modo le aziende trovano nuove modalità per lavorare in modo più intelligente, attrarre i talenti migliori e sfruttare il potere collettivo del proprio personale per andare avanti.

Da

Pubblicato 16 luglio 2021
Ultimo aggiornamento 26 agosto 2021

In pochissimo tempo una pandemia globale ha trasformato il nostro modo di lavorare, di collaborare e di essere in contatto con gli altri. Ora, dopo più di un anno, le aziende stanno ancora cercando di capire come sarà il futuro, sia per la propria azienda sia per i propri dipendenti.

Sia che si intenda lavorare completamente da remoto, tornare in ufficio o trovare un compromesso tra queste due soluzioni, l'anno appena trascorso ci ha fatto capire quanto sia importante focalizzarsi sul dipendente. E per raggiungere questo obiettivo le aziende hanno molto da fare.

Il nostro Report sulle tendenze per l'esperienza dei dipendenti nel 2021 analizza come più di 90.000 aziende in 175 paesi stiano cercando nuovi modalità per lavorare in modo più intelligente, fidelizzare i talenti migliori e sfruttare il potere collettivo del proprio personale per andare avanti.